Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Minimize to Tray  (Letto 877 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Minimize to Tray
« il: 22 Luglio 2009 11:40:58 »
Buongiorno a tutti!

avrei bisogno di un po' di conforto... non so se i miei ultimi neuroni sono partiti in vacanza sono in fase di pennichella o cos'altro, ma sono in una situazione leggermente inspiegabile:

Come tanti (penso) su Windows utilizzo l'estensione Minimize to Tray, felicemente e senza alcun problema.

E voi vi starete già chiedendo "e allora questo qua cosa scrive a fare?"... eheh...

Leggendo oggi questo topic scopro che minimize to tray non è più aggiornata e andando su AMO effettivamente la versione disponibile è la     0.0.1.2006102615+ aggiornata al 26 ottobre 2006 e compatibile con FF 1 e 2.

Il problema è che se non ho le traveggole io ho FF 3.5 (ho verificato, non si sa mai!) eppure Minimize to tray funziona benissimo... Mi dico: forse ho forzato l'estensione?

In realtà andando a vedere la versione di minimize to tray installata mi ritrovo con una bellissima V. 1.5  :shock: :shock:

Decido allora di vedere tramite il link interno all'estensione il sito web dello sviluppatore e lì ricado sulla versione del 2006 indicata in precedenza.  :? :?

Decido di andare su Extenzilla, ma non trovo alcuna versione aggiornata.

Nella pagina AMO fra le recensioni trovo questa:
Citazione
FF 3.5

I edit this for FF 3.5 and works great, the file is here http://simnet.is/freebsd/ff3/minimizetotray-ff3.5.xpi

Voto 5 stelle su 5 di Klauvi del 13 luglio 2009

ma risale al 13/07/2009 e io minimize to tray ce l'ho da sempre...

Avete una più pallida idea da dove possa essere piovuta la mia versione di Minimize to Tray????  :? :? :?

Ringrazio sentitamente  :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Minimize to Tray
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2009 11:48:23 »
L'autore originario ha abbandonato l'estensione nel 2006
Un altro sviluppatore, avendone la facoltà dal momento che la licenza lo consente, ha ripreso il lavoro e sta aggiornando l'estensione.

Su eXtenZilla trovi la versione 1.5

http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=257

che è la stessa che trovi su AMO.


Recentemente, un altro sviluppatore ha riscritto completamente l'estensione - ed è quella che ho tradotto io

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=40021.0

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi :)

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Minimize to Tray
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2009 12:09:48 »
Ma grazie, grazie, grazie... pensavo di essere diventato completamente pazzo  :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: Minimize to Tray
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2009 17:00:33 »
Ma grazie, grazie, grazie... pensavo di essere diventato completamente pazzo  :D
Se stai dietro a certi utenti di questo Forum lo diventerai sicuramente....  :lol:
Che fai? Ci lasci per sempre o continui a darci una mano?  :fx:

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Minimize to Tray
« Risposta #4 il: 23 Luglio 2009 10:22:55 »
Ma grazie, grazie, grazie... pensavo di essere diventato completamente pazzo  :D
Se stai dietro a certi utenti di questo Forum lo diventerai sicuramente....  :lol:
Che fai? Ci lasci per sempre o continui a darci una mano?  :fx:

Figurati... purtroppo a volte mi prendo dei periodi di ferie nei quali lavoro 18 ore al giorno, poi torno al lavoro e ho di nuovo tempo per seguire questo Forum  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.