Buongiorno a tutti!
avrei bisogno di un po' di conforto... non so se i miei ultimi neuroni sono partiti in vacanza sono in fase di pennichella o cos'altro, ma sono in una situazione leggermente inspiegabile:
Come tanti (penso) su Windows utilizzo l'estensione Minimize to Tray, felicemente e senza alcun problema.
E voi vi starete già chiedendo "e allora questo qua cosa scrive a fare?"... eheh...
Leggendo oggi
questo topic scopro che minimize to tray non è più aggiornata e andando su AMO effettivamente la versione disponibile è la 0.0.1.2006102615+ aggiornata al 26 ottobre 2006 e compatibile con FF 1 e 2.
Il problema è che se non ho le traveggole io ho FF 3.5 (ho verificato, non si sa mai!) eppure Minimize to tray funziona benissimo... Mi dico: forse ho forzato l'estensione?
In realtà andando a vedere la versione di minimize to tray installata mi ritrovo con una bellissima V. 1.5
Decido allora di vedere tramite il link interno all'estensione il sito web dello sviluppatore e lì ricado sulla versione del 2006 indicata in precedenza.
Decido di andare su Extenzilla, ma non trovo alcuna versione aggiornata.
Nella pagina AMO fra le recensioni trovo questa:
FF 3.5
I edit this for FF 3.5 and works great, the file is here http://simnet.is/freebsd/ff3/minimizetotray-ff3.5.xpi
Voto 5 stelle su 5 di Klauvi del 13 luglio 2009
ma risale al 13/07/2009 e io minimize to tray ce l'ho da sempre...
Avete una più pallida idea da dove possa essere piovuta la mia versione di Minimize to Tray????
Ringrazio sentitamente