28 Novembre 2024 16:45:23
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
su Win è "Salva" (in tutte le versioni di Firefox?); Su Win è "Salva come:" in tutte le versioni di Firefox ?
ho "imbiancato" pure i contorni del mio screenshot, non lo faccio manco per i miei lavori di Pinnacle Studio!
Per cortesia, apri subito un bug su SUMO perché il loro screenshot di Windows non presenta un tema standard! Corri!
{SHOWFOR(browser=firefox2)}# Nel menu a discesa {DIV(class=win ,type=span)}__Salva come:__{DIV}{DIV(class=unix ,type=span)}{DIV}{DIV(class=mac ,type=span)}__Formato:__{DIV}, scegliere il modo in cui si desidera che la pagina venga salvata:{SHOWFOR}{SHOWFOR(browser=firefox3)}# Nel menu a discesa {DIV(class=win ,type=span)}__Salva come:__{DIV}{DIV(class=unix ,type=span)}{DIV}{DIV(class=mac ,type=span)}__Salva con nome:__{DIV}, scegliere il modo in cui si desidera che la pagina venga salvata:{SHOWFOR}
# Fare clic sul pulsante {DIV(class=noMac ,type=span)}Salva{DIV}{DIV(class=mac ,type=span)}Registra{DIV}; una copia della pagina web nel formato specificato verrà salvata nella destinazione scelta.
# Scegliere il formato in cui si desidera salvare la pagina dal menu a discesa {DIV(class=win ,type=span)}__Salva come:__{DIV}{DIV(class=unix ,type=span)}corrispondente{DIV}{DIV(class=mac ,type=span)}__Salva con nome:__{DIV}, {SHOWFOR}
# Fare clic sul pulsante {DIV(class=noMac ,type=span)}Salva{DIV}{DIV(class=mac ,type=span)}Registra{DIV} per salvare nella cartella di destinazione scelta una copia della pagina web nel formato specificato.
Modificato e aggiunto screenshot win-mac (non capisco perchè vedo quella Mac con un spazio maggiore tra testo e immagine rispetto a win)