Mi limito a un QA di quanto scritto, non della verifica delle procedure in quanto utente Mac
nonché la scelta predefinita per le versioni a 64 bit di Firefox installate sulle versionei a 64 bit di Windows.
dubbio
il valore indica la quantità di spazio sul disco fisso necessario per installare Firefox.
il soggetto è "quantità di spazio"? se così allora ci va "necessaria"
''' Sul Desktop''': è possibile scegliere di creare l'icona di Firefox shortcut sul Desktop di Windows.
spazio in eccesso (anche in originale tra ''' e Sul
"l'icona di Firefox shortcut"?
'''Nella cartella Programmi del menu Start''': selezionando questa opzione verrà create l'icona di Firefox nella cartella Programmi del menu Start.
creata
{nota}'''Nota''': l'opzione per impostare Firefox come browser predefinito può non essere presente anche se si installa il programma su una precedente versione installata di Firefox version e Firefox è già il browser predefinito.
eliminare "version" e devi mettere {not
e} altrimenti la nota non funziona
Una volta completata l'installazione, verrà presentata la schermata, the "Completamento procedura di installazione di Mozilla Firefox".
scancellare
Per il resto mi sembra tutto ok (ho fatto il QA visualizzando il diff en-US e quello italiano).