Approfitto del topic per comunicare alcuni esperimenti con le estensioni incompatibili, potessero essere utili a qualcuno.
Ho fatto l'installazione su un pc secondario, non mi sento ancora pronto a rinunciare a certe funzionalità su quello principale :p
Premetto che l'utilizzo del vecchio profilo è stata disastrosa... funzionava tutto malissimo, estensioni che non attecchivano, settaggi che non funzionavano, menu inutilizzabili... ho dovuto rifare il profilo d'accapo. Per ora tutto bene, ma devo ancora installare il menu editor (e li sarà un bel lavoro per ordinare tutto...)!
- Abduction! 2.026: pare funzionare, è bastata la modifica ad install.rdf
- Delete or Load Selection 0.4.2: pare funzionare, è bastata la modifica ad install.rdf
- Download Embedded 0.5: sto usando embedded_objects-1.9, pare funzioni bene.
- Find In Tabs 0.4.0.3: Non ho ancora trovato alternative.
- Get File 1.3.1: pare funzionare, è bastata la modifica ad install.rdf
- Just Go 1.0: sto utilizzando show_go!-1.0.3, che pare fare il suo mestiere piuttosto bene
- Show Image 0.4.2: questione non semplice: l'estensione, forzata, funziona solo in parte: un'immagine non caricata viene caricata regolarmente, ma la funzione che permette il ricaricamento di un'immagine mal caricata non funziona, anzi, fa sparire l'immagine. Quindi per ora sto utilizzando show picture 1.8, che però non mi pare abbia la possibilità di ricaricare un'immagine mal caricata.
- Tab Catalog 1.4.2008052701: l'alternativa è ctrl-tab-0.20 ma non mi piace, per cui per il momento non l'ho installata.
- Tab Mix Plus 0.3.7.3 - la versione dev sembra funzionare correttamente.
- Undo Closed Tabs Button 3.0.3: ho deciso di non utilizzarla, è meno utile di quanto pensassi.
- Update Notifier 0.1.5.4 - anche qui rimango in attesa... non riesco più a farne a meno.