Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: redirect remover non compatibile con 3.5,modo per aggirare?  (Letto 1002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FFuser

  • Post: 74
Come da oggetto,trovo la suddetta estensione molto utile,è una di quelle cui non vorrei mai rinunciare.
Purtroppo ho visto sul sito dello sviluppatore che ha deciso di non proseguirne più lo sviluppo già l'anno scorso e quindi mi pare inutile scrivergli per chiedergli se ha voglia di renderla compatibile (a parte che l'hanno fatto già  :)).
So che posso disattivare il controllo di compatibilità smanettando nei config ma onestamente non vorrei farlo perché credo che sia rischioso per la stabilità (certo a mali estremi...).
Ho provato a cambiare install.rdf cambiando la max version ma sembra che firefox non se ne accorga minimamente.Prima l'ho fatto sulla versione installata poi ho provato anche ad installarla di nuovo (dopo averla preventivamente disinstallata).Risultato:adesso non mi compare neanche più nei componenti aggiuntivi.
C'è altro che posso tentare?A parte la creazxione del booleano che mi disattiva il controllo compatibilità intendo
Saluti

Offline exagon

  • Post: 2
Re: redirect remover non compatibile con 3.5,modo per aggirare?
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2009 20:35:46 »
Come da oggetto,trovo la suddetta estensione molto utile,è una di quelle cui non vorrei mai rinunciare.
Purtroppo ho visto sul sito dello sviluppatore che ha deciso di non proseguirne più lo sviluppo già l'anno scorso e quindi mi pare inutile scrivergli per chiedergli se ha voglia di renderla compatibile (a parte che l'hanno fatto già  :)).
So che posso disattivare il controllo di compatibilità smanettando nei config ma onestamente non vorrei farlo perché credo che sia rischioso per la stabilità (certo a mali estremi...).
Ho provato a cambiare install.rdf cambiando la max version ma sembra che firefox non se ne accorga minimamente.Prima l'ho fatto sulla versione installata poi ho provato anche ad installarla di nuovo (dopo averla preventivamente disinstallata).Risultato:adesso non mi compare neanche più nei componenti aggiuntivi.
C'è altro che posso tentare?A parte la creazxione del booleano che mi disattiva il controllo compatibilità intendo
Saluti

Ciao,
ho lo stesso problema tuo, ed essendo realmente fondamentale questa estensione, ho dovuto reinstallare Firefox 3.0.11, che comunque non mi ha mai dato problemi.
Volevo provare a creare la stringa booleana, ma non saprei da dove cominciare per impedire il controllo di compatibilità. Sapresti darmi indicazioni?
Ti ringrazio tantissimo.
Saluti a tutti.

Offline FFuser

  • Post: 74
Re: redirect remover non compatibile con 3.5,modo per aggirare?
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2009 12:22:39 »
ciao,molto semplice,trovi facilmente con una ricerca in google e penso anche nel forum
Comunque:nella barra degli indirizzi digiti about:config -> tasto destro mouse ->nuovo booleano->nome parametro extensions.checkCompatibility e valore a false. Riavvii e puoi mettere tutte le estensioni che vuoi.
Saluti

Offline exagon

  • Post: 2
Re: redirect remover non compatibile con 3.5,modo per aggirare?
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2009 13:16:48 »
ciao,molto semplice,trovi facilmente con una ricerca in google e penso anche nel forum
Comunque:nella barra degli indirizzi digiti about:config -> tasto destro mouse ->nuovo booleano->nome parametro extensions.checkCompatibility e valore a false. Riavvii e puoi mettere tutte le estensioni che vuoi.
Saluti

Ciao, ho risolto in altro modo, ho modificato il limite di compatibilità direttamente modificando il file "install.rdf" e va benissimo! Solo che non ti compare la freccina sul mouse quando impedisce il redirect, ma ti assicuro che funziona molto bene.
Ciao e grazie.

Offline FFuser

  • Post: 74
Re: redirect remover non compatibile con 3.5,modo per aggirare?
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2009 21:11:52 »
Che strano, ho provato con la modifica dell'install.rdf ma invece a me non è andata,continuava a vederla come non compatibile e provando a reinstalare mi era sparita proprio dalla lista dei componenti aggiuntivi, chissà perché.Pazienza,tanto non metto estensioni a cuor leggero quindi spero di non avere troppi problemi.
saluti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.