Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox impazzito  (Letto 1785 volte)

Offline pilone76

firefox impazzito
« il: 25 Giugno 2009 16:40:01 »
Salve, premetto che le cose che succedono a me son sempre le più assurde, vi spiego cosa mi succede. In pratica da ieri alcune "zone" di firefox di colpo diventano impossibili da clickare. Per esempio, tutta la zona in alto, dai bottoni alla barra degli indirizzi, alla x di chiusura, non si possono clickare e non cambia nemmeno il cursosre al passaggio. Nel contempo invece le pagine funzionano, si possono scorrere e i link vanno. Poi d' improvviso non sono clickabili nemmeno i link. Ogni tanto anche la barra degli strumenti di windows subisce la stessa sorte. Appena si fa partire il task manager tutto torna a posto di colpo. Oppure, se mozilla impazzisce, mi basta clickare su un altra finestra di un programma qualsiasi e tornare a firefox e si riprende. Ma cos'è??????????? Ho fatto una scansione di spyware e antivirus e non trova nulla. Non ho mai visto una cosa così strana, a qualcun' altro è successo?

Ciao

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: firefox impazzito
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2009 16:53:58 »
Hai già provato ad avviare FF in safe-mode:
http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria

anche se parebbe fosse un problema più generale legato al tuo OS. Hai installato strani software di recente ?