Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Recuperare inserimento in un form  (Letto 756 volte)

Offline Lorentz

Recuperare inserimento in un form
« il: 20 Giugno 2009 22:06:59 »
Ciao a tutti,
ho combinato una bella "bischerata": stavo scrivendo un articolo direttamente in un form di un sito; successivamente, durante una pausa ho chiuso senza pensarci Firefox e poi l'ho riaperto, senza salvare la sessione, con l'ovvio risultato di perdere l'intero contenuto del form. E' possibile recuperarlo, o lo devo considerare irrimediabilmente perso?

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Recuperare inserimento in un form
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2009 22:43:13 »
Secondo me non è possibile recuperare.
Prova ad andare Fuori linea, File -> Lavora fuori linea e ricaricare la pagina col form, anche se non credo si riesca a recuperare.
È possibile invece che esista qualche estensione che salvi il contenuto dei form per evitare accada in futuro.
Ciao

Offline Lorentz

« Risposta #2 il: 20 Giugno 2009 22:45:53 »
Ormai non posso: devo finire la cosa entro lunedì, quindi ho già ri-aperto il form e ripreso la cosa alla mano, ovviamente dopo aver installato un'estensione di comodo per questi casi ;). In ogni caso, se la Volpe avesse salvato i miei contenuti in qualche posto, sarebbe sempre gradito recuperarli...

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2009 22:56:20 »
E per aiutare futuri utenti in difficoltà. l'estensione di comodo sarebbe?

Offline Lorentz

« Risposta #4 il: 20 Giugno 2009 23:04:58 »
Session manager.