Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problemi di Firefox con Windows Vista  (Letto 669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu

  • Post: 3
Problemi di Firefox con Windows Vista
« il: 16 Giugno 2009 18:26:57 »
Gentilissimi,
spero di non aprire una discussione già affrontata..
Il mio problema è che, da quando ho il dannatissimo- e mai abbastanza dannato- Windows Vista, Firefox, durante la navigazione, ad un certo punto smette di caricare le pagine. E posso assicuravi che NON è un problema di connessione.
Il punto è che quando chiudo il browser, eppoi cerco di riavviarlo, mi compare una finestra che sostanzialmente dice che firefox è già attivato. Ovviamente, avendolo GIà chiuso, sul desktop nessuna finestra firefox risulta aperta. La cosa più logica che ho pensato è stata quella di andare a terminare l'applicazione sul task manager ma... sorpresa delle sorprese, firefox non compare.
Quindi, ogni 3x2 che firefox fa questa sorta di crash, sono costretta a riavviare sempre il pc.

Non me ne intendo di pc, spero di essermi spiegata lo stesso.
Ringrazio anticipatamente,

Babu

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7728
    • Gioxx's Wall
Re: Problemi di Firefox con Windows Vista
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2009 08:50:28 »
Benvenuta,
abbiamo già affrontato il discorso "Firefox rimasto aperto" più e più volte nel forum, hai provato semplicemente a cercare ciò che ti serve utilizzando la casella di ricerca in alto a destra? Puoi provare a farlo e tornare in questa discussione nel caso in cui tu non riesca a trovare nulla che possa risolvere il problema ;)

Offline Babu

  • Post: 3
Re: Problemi di Firefox con Windows Vista
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2009 13:27:24 »
Sì, ho già dato una scorsa a quel topic.
Ma il mio caso è differente.
Innanzitutto nasce da un deficit di caricamento delle pagine. Ovvero, di punto in bianco, smette di caricarle. Sì,insomma, s'impalla.
Ma, soprattutto, Firefox rimane attivo NON comparendo nel task manager. Praticamente, mi viene detto che il browser è in esecuzione, ma non c'è traccia nel pc di questa attività! QUINDI, ogni volta che mi fa questo amabile scherzetto, sono costretta a riavviare il pc per avere un browser con cui navigre (ovviamente IE non lo voglio manco toccare).

Cmq, ho visto che a breve uscirà una nuova versione firefox... male che vada aspetto quella e vediamo come va...

Grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Problemi di Firefox con Windows Vista
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2009 13:34:05 »

Offline Babu

  • Post: 3
Re: Problemi di Firefox con Windows Vista
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2009 13:57:35 »
Grazie... questo topic m'era sfuggito alla ricerca...
Leggo tutto, faccio tutto, eppoi vi dirò.
Grazie ancora.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.