Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Dopo qualche secondo firefox non aggiorna più le pagine.  (Letto 692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gix85

  • Post: 1
Salve, ho questo strano problema e non so dove mettere le mani. Mi sta capitando dall'ultima volta che ho formattato e installato il sistema operativo.

Gioco a vari browser game, e gestendo vari account sullo stesso server ho bisogno di più browsers (in quanto non mi riesce di loggare due account sullo stesso server usando un unico browser). Quando utilizzo mozilla insieme a chrome, o safari, o anche in altri ambiti tipo il peer to peer (emule, torrent e simili) o anche quando semplicemente apro troppe finestre di firefox, i browser si bloccano (tutti, indistintamente) fermandosi sulla pagina corrente, ogni volta che clicco aggiorna, o su di un link, la freccia del mouse cambia in clessidra per un microsecondo e poi stop, si resta sulla pagina attuale. Il traffico peer to peer continua tranquillamente, ma ho notato che se lascio questo "stato" per troppo tempo, anche programmi come windows live o skype smettono di inviare/ricevere.

Riavviando firefox (solo lui) questo strano blocco scompare, salvo poi ripresentarsi dopo qualche secondo (se non addirittura immediatamente al riavvio del suddetto browser).

I driver della scheda di rete sono aggiornati (infatti sto quasi pensando di downgradarli alla versione precedente) e ho già tentato di disinstallare e installare firefox. Non so proprio cosa altro tentare o.o

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35823
Re: Dopo qualche secondo firefox non aggiorna più le pagine.
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2009 01:16:07 »
Quali sono le tue estensioni?
C'è per caso, tra di esse, il plugin di Skype?  :roll:
Se sì.... http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.