Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Caratteri diversi e mancanza di dissolvenza alla riduzione ad icona  (Letto 924 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hollywood one

  • Post: 4
Salve a tutti mi chiamo Paolo e da un po' di giorni che ho 2 problemi con firefox....
il primo problema è che senza aver toccato nulla vedo diversi i caratteri e il font pero' quando vado a vedere le impostazioni sono esatte le ho gia' confrontate con altri utenti quindi non so cosa possa essere successo.
Il secondo problema e che non ho piu' l'effetto dissolvenza della pagina internet (riduci ad icona) in pratica quando clicco la pagina e gia' nella barra in basso,anche qui' mistero...
spero ad ogni modo che voi possiate darmi una mano nel risolvere questi 2 problemi.
Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei piu' cordiali saluti.

Paolo                           
« Ultima modifica: 27 Maggio 2009 13:05:09 da miki64 »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Problema Firefox
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2009 10:54:47 »
Pochissime informazioni a disposizione, bisognerebbe sempre specificare versione di Firefox, estensioni e temi installati, che tipo di sistema operativo utilizzi con relativi service pack installati e software antivirus / firewall. Bisogna dare quanti più dettagli possibili sulla macchina per poter ottenere un valido aiuto.

Nel tuo caso ti consiglierei di lanciare Firefox in Safe Mode o magari creare un nuovo profilo. Trovi come fare semplicemente cercando nelle FAQ presenti nel forum ;)


Offline hollywood one

  • Post: 4
Re: Problema Firefox
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2009 11:58:05 »
Allora versione di Firefox ho la  Firefox/3.0.10 estensioni niente tema installato Noia 2.0 Extreme sistema operativo Windows Xp Professional SP3 Antivirus AVG INTERNET SECURITY,poi al consiglio che mi hai dato di lanciare Firefox in modalita' provvisoria l'ho gia' fatto senza alcun risultato purtroppo

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Caratteri diversi e mancanza di dissolvenza alla riduzione ad icona
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2009 14:34:40 »
Creato un nuovo profilo?

Offline hollywood one

  • Post: 4
Re: Caratteri diversi e mancanza di dissolvenza alla riduzione ad icona
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2009 14:48:19 »
Allora il problema della mancata dissolvenza l'ho sistemato in pratica andando su sistema avanzate e prestazioni ho notato che dopo aver cliccato su impostazioni era impostato su personalizza e la cosa e strana dato che io la dentro non ci ho messo mani cmq e possibile che sia stato questo programma advanced system care a mettere disordine?
L'altro problema invece e ancora da risolvere purtroppo e con un nuovo profilo non e cambiato nulla.



Offline hollywood one

  • Post: 4
Re: Caratteri diversi e mancanza di dissolvenza alla riduzione ad icona
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2009 15:51:41 »
Rsiolto tutto con un ripristino configurazione di sistema cmq mille grazie a tutti voi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.