Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: PROBLEMA LOGIN  (Letto 1089 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Icebrand

  • Post: 14
PROBLEMA LOGIN
« il: 20 Maggio 2009 21:03:38 »
Salve ragazzi,
cercato sul forum una risposta al mio problema ma non ho trovato nulla di soddisfacente...
Il mio problema è il seguente: quando tento di fare il login in alcuni siti (tra cui quello di mozilla) la pagina si ricarica ed appare una schermata bianca oppure la stessa schermata del login, come se non avessi inserito i dati. In verità, tentando con Internet Explorer riesco ad accedere senza problemi.
Il problema si è presentato due giorni fa quanto ho installato alcune estensioni (Stealth e No Script). Ho notato che disabilitando Stealth riuscivo ad accedere ad un sito, mentre per il sito di mozilla la soluzione non ha funzionato.
Per il sito mozilla sono riuscito ad accedere una volta ricaricando la pagina ed un'altra volta cancellando le cache e le cookie, ma non è una soluzione definitiva.
Ora ho disinstallato tutti i componenti aggiuntivi, ma il problema persiste.
La mia versione di Firefox è la 3.0.10.

Attendo il vostro aiuto, grazie in anticipo!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22491
Re: PROBLEMA LOGIN
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2009 23:00:37 »
Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?

Nella finestra di dialogo del safe mode (o modalità provvisoria) non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Offline Icebrand

  • Post: 14
Re: PROBLEMA LOGIN
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2009 08:02:56 »
Il problema si verifica ugualmente.
Per quanto riguarda il sito mozilla, dopo il login compare una pagina bianca, ma ricaricando la pagina appare una finestra che chiede la conferma per ritrasmettere i dati; se si conferma la pagina si ricarica ed il login viene fatto correttamente.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22491
Re: PROBLEMA LOGIN
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2009 08:33:42 »
Ulteriori informazioni per aiutare chi cercherà di aiutarti. :wink:

Sistema operativo, Firewall, antivirus ?
« Ultima modifica: 21 Maggio 2009 08:42:40 da michro »

Offline Icebrand

  • Post: 14
Re: PROBLEMA LOGIN
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2009 14:39:23 »
Ulteriori informazioni per aiutare chi cercherà di aiutarti. :wink:

Sistema operativo, Firewall, antivirus ?

Windows XP Sp3, Pc Tools Firewall Plus, Antivir

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.