Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Audio video flash spesso a singhiozzo  (Letto 2813 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bouza

  • Post: 108
Audio video flash spesso a singhiozzo
« il: 17 Maggio 2009 13:17:16 »
Questo avviene in FF 3.0.10,ho flash versione 10. Quando vado a  vedere per esempio un video sul sito del corriere della sera, di repubblica e qualche volta anche di youtube.Con explorer tutto a posto, anche se devo avviare  explorer come browaser, e non utilizzando l'estensione che tengo installata in FF.
Grazie epr aiuto

Offline Ojo_Feliz

  • Post: 2
Re: Audio video flash spesso a singhiozzo
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2009 22:20:40 »
Ciao  :)
Bouza, perdonami se mi collego al tuo post, ma volevo aprire un thread parlando dello stesso problema ma una volta che c'era il tuo meglio fare un'unica cosa ;)

Io ho sempre avuto il problema di Bouza con ogni versione di Firefox, tanto che pe rla visualizzazione dei video ho dovuto sempre usare Internet Explorer (ormai ce l'ho installato solo per questo). Il problema è che da quando ho installato IE 8 appena lo apro mi va in conflitto con Firefox e mi manda in pappa il pc, occupando tutta la CPU e impedendomi di fare la qualsiasi cosa... Per cui non posso più usare questa mia scappatoia e ho decisamente bisogno di risolvere il problema con Firefox....

C'è qualche modo o è proprio irreversibile?

Grazie a tutti in anticipo per l'eventuale aiuto, che sono sicuro di trovare come già successo in passato nelle mie visite da non iscritto.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Audio video flash spesso a singhiozzo
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2009 00:04:28 »
Non conosco questo sito, però se aprendo i due browser hai di questi problemi, credo ci sia qualcosa che non va sul tuo sistema, i due browser non dovrebbero andare in conflitto fra loro.

Uno scan generale al PC lo hai fatto ?
Una pagina con un video (se conforme ai limiti stabiliti dal buon gusto e dal regolamento del forum) che non riesci a visualizzare con FF ?

Ciao

Offline Ojo_Feliz

  • Post: 2
Re: Audio video flash spesso a singhiozzo
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2009 18:52:54 »
Ciao gialloporpora.
Sì, il pc è apposto, anche perchè (visto che mi serve anche per lavoro) lo monitorizzo sempre per cui sono abbastanza certo che non siano problemi del pc...
Io avevo letto da diverse parti di persona che si lamentavano perchè l'Internet Explorer 8 ha questo difetto di entrare abbastanza in conflitto con Firefox se aperti contemporaneamente.... E infatti è questo il problema che mi dà...

Per quanto riguarda i video, no, non è nulla di sconvolgente :D
Come diceva Bouza, qualsiasi video di Youtube va un po' a scatti, non ha la fluidità totale.... Di vederli li vedo, ma questa tendenza dell'immagine di bloccarsi spesso è abbastanza fastidiosa... :? C'è qualche modo per risolvere?

Offline Bouza

  • Post: 108
Re: Audio video flash spesso a singhiozzo
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2009 00:54:20 »
consigli?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.