Strana cosa...hai provato a leggere l'articolo del mio precedente messaggio?
Sì, avevo dato un'occhiata, ma non ho problemi con le barre, dato che sono tutte lì e funzionano bene. Ho anche provato ad attivarle e disattivarle tramite Visualizza/Barre degli strumenti ma non è servito.
Potrei provare a resettarle come suggerito, ma non so quale sia il tasto "OPT"...
P.S. qui siamo tutti volontari...tutti "rubiamo" del tempo al nostro lavoro (cosa non semplice)
spinti dalla passione per Firefox e cercando di fare del nostro meglio.
Devo essere sincero mi sono sempre chiesto perché questo forum sia gratis... voglio dire, i moderatori rispondono a doomande a raffica e sempre con rapidità e esattezza...
Arigrazie
Andrea
PS
Copio qui una cosa che avevo aggiunto al mio post precedente e che probabilmente è passato inosservato (mai aggiungere cose ai post...
"Ultima domanda, è possibile scegliere uda dimensione predefinita della finestra quando uno apre TB? Ora che ho questo super schermo la dimensione della fiinestra del browser è troppo grande (occupa praticamente tutto lo schermo) o gni volta la devo ridimensionare. Ho dato un'occhiata ai menu, ma non ho trovato niente di interessante."