Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problemi a stampare pagine web  (Letto 811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexsremo

  • Post: 40
problemi a stampare pagine web
« il: 12 Maggio 2009 17:20:42 »
ciao da alcuni gg ho problemi a stampare le pagine web,non saprei da quanto non è una cosa che faccio spesso però tipo le indicazioni di viaggio dal sito michelin o autostrade per capirci....ci mette moltissimo a caricare la stampa e poi dà errore,problemi solo con mozzila e con exporer ma non con altri prog. e stampa immagini
versione mozilla firefox 3.0.10
sistema op. XP
grazie per l'aiuto!
Alex

Offline Mr.Obscure

  • Post: 6
dati
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2009 16:30:16 »
qui serve l'aiuto di un tecnico informatico... ora ne parlo con lui intanto dacci più descrizioni del tuo pc oltre al s.o. anche la ram, nome versione e produttore della stampante, scheda video tutto può essere utile io non sono tanto esperto di queste cose io mi dedico alla programmazione in visual basic, programmazione in html e programmo i cd di eXPerience con un software che non posso citare perché sarebbe quasi come spam dato che è di una altra casa produttrice.
@mod&admin: cercherò di non andare più in OffTopic xD

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: problemi a stampare pagine web
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2009 17:03:31 »
Citazione da: alexremo
problemi solo con mozzila e con exporer

Se il problema ce l'hai anche con Internet Explorer, allora non è una questione a cui possiamo dare supporto su questo forum in quanto non è una problematica legata a Firefox.

Mi spiace, prova a rivolgerti a forum più generealisti quali WinTricks o HWUpgrade.

Devo chiudere.

@Mr.Obscure: ovviamente, se vuoi, puoi continuare a parlare della cosa con alexsremo. Lo potrai tranquillamente fare in PM.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.