Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox si chiude improvvisamente (era: aiuto)  (Letto 2668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eluc

  • Post: 3
Firefox si chiude improvvisamente (era: aiuto)
« il: 10 Maggio 2009 11:03:38 »
 :(
ciao a tutti.... ho un problema con firefox da diversi giorni... continua a segnalare errore in firefox exe e chiudere l'applicazione con richiesta di invio dati a microsoft... non ho mai inviato niente... la stringa che evidenzia è la seguente:
AppName: firefox.exe    AppVer: 1.9.0.3399    ModName: msvcr80.dll
ModVer: 8.0.50727.762    Offset: 0004ef67
qualcuno può aiutarmi per evitare continuamente l'interruzione della visualizzazione dei siti e conseguente lavoro?

grazie mille
« Ultima modifica: 10 Maggio 2009 11:10:38 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: aiuto
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2009 11:12:39 »
Ciao,

Per favore, leggi il regolamento prima di inserire messaggi: molte informazioni utili si trovano nelle FAQ e utilizzando il modulo di ricerca nel forum.

Come prima cosa leggi questo

http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox+crashes

e segui tutte le istruzioni.

Offline eluc

  • Post: 3
Re: Firefox si chiude improvvisamente (era: aiuto)
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2009 12:04:31 »
purtroppo ho tentato varie strade ma il problema si presenta ancora e specialmente quando apro il sito web di expedia alla ricerca di hotel... ho notato che il crash avviene quando si tenta di scaricare la pagina al momento che indica un extra.expedia ecc.... ha un qualche significato?
ps ho anche aggiornato java ed aggiunto qualche programma caratteristico di firefox.
ho controllato anche eventuali aggiornamenti disponibili che non ci sono...
grazie per l'aiuto.
ps la stringa è sempre la stessa:
AppName: firefox.exe    AppVer: 1.9.0.3399    ModName: msvcr80.dll
ModVer: 8.0.50727.762    Offset: 0004ef67

grazie ancora

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox si chiude improvvisamente (era: aiuto)
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2009 12:38:18 »
Ti vorrei seguire ma non conosco il sito in questione: potresti spiegare esattamente tutte le operazioni che fai (ammesso che l'errore su quel sito lo verifichi sempre)?

Offline eluc

  • Post: 3
Re: Firefox si chiude improvvisamente (era: aiuto)
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2009 15:11:58 »
certo, grazie per la risposta, il sito in questione è Expedia il sito dei viaggi... credo sia famoso in rete.... tra l'altro anche affidabile lo conosco da anni... non faccio niente di particolare nel senso che al momento che visito la home di expedia seleziono hotel, indico il posto che mi interessa, le date, e le persone, poi clicco su cerca, ed al momento della ricerca si verifica il crash, non subito ma quando il sito inizia a scaricare extra. expedia..... e devo chiudere.... questa cosa si verifica da qualche giorno ho notato anche con last minute.... altro sito di viaggi... ma hanno loro il problema oppure sono io?

grazie mille.....

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox si chiude improvvisamente (era: aiuto)
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2009 17:02:32 »
Citazione
il sito in questione è Expedia il sito dei viaggi... credo sia famoso in rete....

Viaggio molto poco e quindi non lo so :)

In ogni caso, io il problema non riesco a riprodurlo (e tra l'altro non ho capito come fare a caricare questo "extra". Ti consiglio di seguire passo passo questo articolo in modo da avvicinarti alla soluzione

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: Firefox si chiude improvvisamente (era: aiuto)
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2009 17:25:42 »
Quoto il mio amico Underpass e rilancio: ci dai un link su cosa e dove prenotare in quel sito, con indicazioni passo-passo? Io ho tentato una prenotazione alberghiera ma è filato tutto liscio (non capisco dove sia l'intoppo).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.