Aggiornata la parte scritta per questo articolo con le ultime modifiche all'articolo
https://support.mozilla.com/it/kb/Cancellare%20la%20cronologia%20recente/revision/9567Attendo QA.
Mancano molte immagini. Per Mac le faccio io ma mi servirebbero quelle per Windows e Linux (controllare sia per fx3.5-6 che per fx4)
Alcune immagini Windows le ho lasciate dalla vecchia versione (venivano visulaizzate quelle win anche per gli altri due OS)
Comunque cose come questa mi fanno letteralmente impazzire...
# {for win,linux}Nella parte superiore della finestra di Firefox{/for}{for mac}Sulla barra dei menu{/for}, fare clic sul menu {for fx35}{menu Strumenti}{/for}{for mac,linux,fx4}{menu Strumenti}{/for}{for win,fx4}{menu Firefox} selezionare {menu Cronologia} e successivamente {menu Cancella cronologia recente...}{/for}{for not win,fx4} e selezionare {/for}{for win,fx35}{menu Cancella cronologia recente...}{/for}{for mac,linux}{menu Clear Recent History...}{/for}{for win,fx4}<br>'''In Windows XP:''' nella parte superiore della finestra di Firefox, fare clic sul menu {menu Strumenti} e selezionare {menu Cancella cronologia recente...}.{/for}<br>{for win,fx35}<br/><br/>[[Image:54a0febcf4c57839548cedf26311044d-1259785573-251-1.png]] <br/> {/for}{for win,fx4}[[Image:History Win1]]{/for}{for mac,fx4}<br><br>[[Image:History Mac1]]{/for}{for linux,fx4}[[Image:History Lin1]]{/for}
Il delirio dei {for}
A un certo punto mi girava la testa