Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Crash ascoltando file audio su Myspace  (Letto 1427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MAryCrii

  • Post: 1
Crash ascoltando file audio su Myspace
« il: 02 Maggio 2009 14:55:07 »
ciao a tutti
da un sito di una radio dove ho sempre ascoltato musica ON AIR mozzilla mi da  errore subito dopo essersi chiuso...
praticamente non mi parte il buffer della radio e dopo che provo a dargli il via o aggiorno la pagina mi si chiude mozzilla e nei dettagli c'è questa "relazioncina" riportata di seguito che non so assolutamente cosa significhi...

Spero possiate aiutarmi
grazie

Add-ons: StreamingPlugin@conviva.com:1.10.8.20921,it-IT@dictionaries.addons.mozilla.org:3.1,{CAFEEFAC-0016-0000-0011-ABCDEFFEDCBA}:6.0.11,
{635abd67-4fe9-1b23-4f01-e679fa7484c1}:1.6.6.20090220,{972ce4c6-7e08-4474-a285-3208198ce6fd}:3.0.10
BuildID: 2009042316
CrashTime: 1241268344
InstallTime: 1241021815
ProductName: Firefox
SecondsSinceLastCrash: 11840
StartupTime: 1241268298
Theme: classic/1.0
URL: http://www.radiosupersound.it/includes/inc_onAir.asp
Vendor: Mozilla
Version: 3.0.10

Questa segnalazione contiene anche informazioni relative allo stato dell’applicazione al momento del blocco.
« Ultima modifica: 04 Maggio 2009 02:38:47 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: ascolto in streaming
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2009 15:24:28 »
Avvia in modalità provvisoria Firefox:
http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria

stesso problema ?

Conviva.com è un plugin che hai installato tu ?
Se in mod. provvisoria funziona, metti l'elenco delle tue estensioni.
Ciao

« Ultima modifica: 02 Maggio 2009 15:26:30 da Underpass »

Offline firefox456

  • Post: 5
Re: ascolto in streaming
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2009 18:03:57 »
Il titolo Audio in Streaming è inerente al Blog Myspace di cui lascio il topic che ho aperto:


http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=39050.0

Firefox crea da un po' di tempo problemi all'Audio Streaming di Myspace come lo intendete risolvere questo??

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: ascolto in streaming
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2009 02:30:21 »
In questo  forum non si risolve nulla, è un forum di supporto, se vuoi notificare un bug puoi farlo su Bugzilla (anche se nel caso di crash dovrebbe partire la notifica automatica), sempre si tratti di bug e non di interferenze di software di “terze parti”.

Personalmente,  myspace non lo ho mai visitato (forse una o due volte), se vuoi essere aiutato devi rispondere alle domande e non fare cross posting.

Quale topic vuoi rimanga aperto ? Questo o l'altro ?

Offline firefox456

  • Post: 5
Re: Crash ascoltando file audio su Myspace
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2009 00:57:55 »
a me il crash con la versione 1.0.3 con la quale iniziai a navigare con mozilla non c'è mai stato, mentre dalla ultima versione della 2.0 e la versione 3.0, arrivata ormai alla 3.0.10 è un continuo crash.

Il crash è cominciato su Myspace sezione File Audio Streaming e continua ancora intensamente, e su Facebook è iniziato da poche settimane fino al suo culmine questa sera in cui non mi lascia più navigare su Facebook nemmeno se riavvio il Browser Mozilla o lo reinstallo.

Vorrei che questo problema Gravissimo abbia un Fine corsa e mi lasci navigare in santa pace. Se a voi questo tipo di problema non capita non lo so, ma a me rompe e troppo. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: Crash ascoltando file audio su Myspace
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2009 01:38:12 »
Il browser, passando da versione a versione, e internet stesso, accumulandosi gli anni, hanno guadagnato in campo d'azione e complessità.. le "cose" disponibili ora non erano forse nemmeno immaginabili prima.. questo rende Firefox molto più complesso di com'era alla versione 1.0.3..

capiamo benissimo le tue difficoltà e lo scoramento che può prendere chiunque abbia voglia di navigare per internet e trovi degli ostacoli.. il fine di questo forum è proprio aiutare le persone come te e, anche, sperare che un 1% di quelli che hanno ricevuto aiuto diano una mano a loro volta..

questo per farti comprendere che stai parlando con dei volontari, tutti: dal primo amministratore all'ultimo utente..

la prima cosa da fare è seguire i suggerimenti che ti sono stati proposti e rispondere di conseguenza, senza prendere il via:
Avvia in modalità provvisoria Firefox:
http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0+provvisoria

stesso problema ?

Conviva.com è un plugin che hai installato tu ?
Se in mod. provvisoria funziona, metti l'elenco delle tue estensioni.
Ciao

Offline firefox456

  • Post: 5
Re: Crash ascoltando file audio su Myspace
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2009 13:42:25 »
fino a stamattina alle 10 ha fatto crash, poi si è rimesso in attività almeno su Facebook perché Myspace ha un grosso problema con il Player Audio.

Io ho il profilo privato, non quello musicale e non mi hanno aggiornato l'audio player all'ultima versione come è stato fatto per i profili myspace dei gruppi musicali. Io non so perché ho questo problema di Crash su Myspace.

Ho provato anche la modalità provvisoria utilizzando il link che ho sulla barra menù START e mi ha fatto lo stesso problema.

Se copio il link del profilo mio di myspace e quello dei gruppi musicali su Explorer mi da lo stesso problema sia che io sia connesso o meno.

 :(

Ho dovuto eliminare il lettorino Audio Player per limitare il Crash di Mozilla 3.0.10. :(


Offline indigo

  • Post: 1277
Re: Crash ascoltando file audio su Myspace
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2009 14:08:46 »
La risposta è un tantino oscura, ma mi pare di capire che tu abbia lo stesso problema sia su Firefox che su IExplorer, è giusto?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.