22 Novembre 2024 08:48:05
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Vabbè che sono una "importata" facente parte di un forum estinto, ma almeno datemi la possibilità di allegare dei file zippati! Buaaahhh!
Vedrai che qualche anima pia ti darà i superpoteri... Me ne viene in mente giusto uno secco e alto...
Citazione da: Lisman - 29 Aprile 2009 19:06:16Vabbè che sono una "importata" facente parte di un forum estinto, ma almeno datemi la possibilità di allegare dei file zippati! Buaaahhh! Fatto. Ora tutto l' eXtenZilla staff ha i permessi per allegare file.
Riprova adesso (il tordo è quello alto)
Sì, è nelle opzioni aggiuntive Riprova adesso (il tordo è quello alto)
Citazione da: flod - 29 Aprile 2009 20:22:58Sì, è nelle opzioni aggiuntive Riprova adesso (il tordo è quello alto) Ah! Ora sì che si ragiona!
Citazione da: Lisman - 29 Aprile 2009 20:51:04 Ah! Ora sì che si ragiona! Grazie per la fiducia...
Ah! Ora sì che si ragiona!
Giuliano, te l'ho già spiegato in passato: i permessi sul gruppo non servono a nulla, quelli che contano sono i permessi del gruppo sulla singola sezione. Avevi aggiunto il permesso al gruppo, ma quel permesso non viene usato da nessuna parte (in caso contrario non si spiegherebbe il fatto che ci siano permessi diversi per lo stesso gruppo nelle varie sezioni).
Citazione da: jooliaan - 29 Aprile 2009 20:51:41Citazione da: Lisman - 29 Aprile 2009 20:51:04 Ah! Ora sì che si ragiona! Grazie per la fiducia... Giuliano, che te devo di', l'opzione non compariva, vuoi negare anche l'evidenza?
Vorrei capire l'utilità di questa discussione in sezione pubblica
Il vantaggio te l'ho spiegato sopra: avere permessi diversi per le varie sezioni