salve a tutti, apro questa discussione perchè ho cercato ovunque, anche su questo forum, ma non ho trovato nessun altro che avesse questo problema...
da qualche giorno a questa parte, appena entro in mozilla (pagina principale), mi esce questa schermata :
Questa pagina non ridireziona in modo corretto
Firefox ha rilevato che il server sta ridirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
- seguito dal tasto RIPROVA, che pero', se pigiato, non da nessun cambiamento...
x usare google ho dovuto impostare come pagina iniziale google.it anzichè quella predefinita di firefox; ad ogni modo, mi da un altro problema : quando effettuo qualche ricerca con google e voglio aprire un risultato in un'altra scheda.... mi ritorna nella stessa pagina di google!!!
ho formattato completamente il computer, pensando fosse problema di impostazioni sbagliate o smanettamenti vari... non è cambiato nulla...
ho controllato in strumenti-opzioni-privacy-accetta i cookie e ho visto che la crocetta era barrata... quindi non so cos'altro fare... non ho antivirus... o meglio, ho systemcare 3.2, che piu che altro è uno spyware removal, ma ce l'ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi... sapreste aiutarmi? ho sempre parlato bene di mozilla ma mi sto ricredendo
se ho aperto thread doppio, scusate, ho inserito varie chiavi nella ricerca ma non ho trovato niente al riguardo.