Autore Topic: Questa pagina non ridireziona in modo corretto  (Letto 1170 volte)

Offline andregolf4

Questa pagina non ridireziona in modo corretto
« il: 25 Aprile 2009 00:29:05 »
salve a tutti, apro questa discussione perchè ho cercato ovunque, anche su questo forum, ma non ho trovato nessun altro che avesse questo problema...
da qualche giorno a questa parte, appena entro in mozilla (pagina principale), mi esce questa schermata :

Questa pagina non ridireziona in modo corretto

Firefox ha rilevato che il server sta ridirezionando la richiesta per questo indirizzo in modo che non possa mai essere completata.

Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

- seguito dal tasto RIPROVA, che pero', se pigiato, non da nessun cambiamento...

x usare google ho dovuto impostare come pagina iniziale google.it anzichè quella predefinita di firefox; ad ogni modo, mi da un altro problema : quando effettuo qualche ricerca con google e voglio aprire un risultato in un'altra scheda.... mi ritorna nella stessa pagina di google!!!
ho formattato completamente il computer, pensando fosse problema di impostazioni sbagliate o smanettamenti vari... non è cambiato nulla...
ho controllato in strumenti-opzioni-privacy-accetta i cookie e ho visto che la crocetta era barrata... quindi non so cos'altro fare... non ho antivirus... o meglio, ho systemcare 3.2, che piu che altro è uno spyware removal, ma ce l'ho sempre avuto e non mi ha mai dato problemi... sapreste aiutarmi? ho sempre parlato bene di mozilla ma mi sto ricredendo :(
se ho aperto thread doppio, scusate, ho inserito varie chiavi nella ricerca ma non ho trovato niente al riguardo.

Offline andregolf4

Re: Questa pagina non ridireziona in modo corretto
« Risposta #1 il: 25 Aprile 2009 00:32:20 »
scusate ho aperto nella sezione sbagliata... spostatela... mi spiace, scusate, ma è anche lentissimo a caricare le pagine...... spero sappiate aiutarmi!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2009 21:52:58 »

Offline andregolf4

« Risposta #3 il: 26 Aprile 2009 20:05:03 »
ti ringrazio, ma l'avevo gia letto.... è stato uno dei primi.... in pratica attribuisce tutta la colpa alla pagina che si vuole aprire.... la quale, nel mio caso, è Google... voi avete problemi con google?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2009 20:09:02 »
Ciao, io non riscontro alcun problema con Google.

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2009 20:15:06 »
Citazione
in pratica attribuisce tutta la colpa alla pagina che si vuole aprire

Eh... non direi... :?

La prima cosa da fare è stabilire se il sito può impostare i cookie. Segui la procedura indicata

http://support.mozilla.com/it/kb/Siti+web+e+avviso+di+blocco+dei+cookie

Offline andregolf4

« Risposta #6 il: 27 Aprile 2009 10:33:05 »
avevo gia fatto anche questo... ora ho anche provato la modalita provvisoria, ma mi funziona uguale... cioè, non funziona... non riesco a capire se sia un problema di server, di computer o di telecom!!!