Autore Topic: caratteri barra di navigazione  (Letto 929 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline grafo

  • Post: 7
caratteri barra di navigazione
« il: 22 Aprile 2009 10:14:21 »
Ho Mozilla 2.0.0.20 su Win98. Si sono rimpiccioliti i caratteri della barra degli URL (barra di navigazione) e dell'interfaccia utente in generale, sono quasi illeggibili.
Qualcuno sa come variare la dimensione  dei caratteri ?  Ho provato con Strumenti Opzioni Contenuti Carattere predefinito ma variano solo quelli della pagina web.
Grazie :?:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: caratteri barra di navigazione
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2009 11:16:53 »
Impossibile ricordarsi il da fare su Windows 98. Ti confermo che modificando i caratteri da Strumenti / Opzioni / Contenuti / ecc. modificherai solo quelli delle pagine web. Per le finestre del programma si faceva tutto da Pannello di Controllo / Schermo / Visualizzazione (se la memoria non inganna), ma di sicuro non è un problema legato a Firefox stesso.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35849
Re: caratteri barra di navigazione
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2009 11:31:09 »
Ho Mozilla 2.0.0.20 su Win98. Si sono rimpiccioliti i caratteri della barra degli URL (barra di navigazione) e dell'interfaccia utente in generale, sono quasi illeggibili.
Domanda sciocca: capita lo stesso con Internet Explorer?

Offline grafo

  • Post: 7
Re: caratteri barra di navigazione
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2009 13:17:20 »
Ho Mozilla 2.0.0.20 su Win98. Si sono rimpiccioliti i caratteri della barra degli URL (barra di navigazione) e dell'interfaccia utente in generale, sono quasi illeggibili.
Domanda sciocca: capita lo stesso con Internet Explorer?
No con internet Explorer è tutto regolare

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35849
Re: caratteri barra di navigazione
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2009 19:14:17 »
Bel problema... un Firefox non recente e un s.o. del quale non ricordiamo le opzioni.

Forse ti conviene creare un nuovo profilo e poi reimportare tutti i tuoi dati personali:
http://downloads.gxware.org/index.php?dir=pdf/&file=firefaq.pdf

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.