Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non parte il download di una pagina .aspx  (Letto 2690 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ceram

  • Post: 17
Non parte il download di una pagina .aspx
« il: 17 Aprile 2009 21:06:35 »
Buona serata , ho un problema con il download di file PDF da un determinato sito nel quale quando voglio aprire il suddetto file mi apre un'altrta finestra,  finisce di caricare la pagina dicendo "completato " ma si ferma li , mentre ho provato in altra sede sempre con firefox e finito di caricare la pagina questa si chiude e si apre la finestra del download scaricandomi il file PDF . Come da titolo , ho notato che nella barra in alto della finestra compare il  : nome del file.PDF. ASPX .
Grazie

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Non parte il download di una pagina .aspx
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2009 11:24:09 »
Si può avere l'indirizzo di questa pagina?

Offline ceram

  • Post: 17
Re: Non parte il download di una pagina .aspx
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2009 11:41:56 »
E' una banca ma non penso ci siano problemi dare l'indirizzo . Ora ci guardo , grazie

Offline ceram

  • Post: 17
Re: Non parte il download di una pagina .aspx
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2009 17:24:20 »
Intanto mi correggo , non apre un'altra pagina ma proprio un altro Firefox dove in alto in questo caso c'è scritto cosi : ContabileMavRav.aspx (Oggetto application/pdf) -Mozilla Firefox
mentre l'indirizzo che non apre , o meglio lo completa ma non parte il download , è questo :https://secure.ingdirect.it/secure/ContoCorrente/Documenti/ContabileMavRav.aspx
Oviamente me lo fa per qualsiasi documento che voglio aprire

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.