Mi pare che in generale vada tutto bene.
Segnalo:
è stato modificato anche il testo del sommario, valuta tu se il nostro può restare com'è adesso.
La parte Mac è da modificare (il filepath era sbagliato anche nella versione precedente, c'è Library anziché Libreria)
Tua revisione:
Le segnalazioni di crash sono salvate in {filepath ~/Library/Application Support/Firefox/Crash Reports/}. Su Mac OS X 10.7 e versioni successive è necessario attivare la visualizzazione dei file nascosti tenendo premuto il tasto Opzione e attivando il menu Vai del Finder e successivamente selezionando Libreria.
Sarebbe da modificare così
Le segnalazioni di crash sono salvate in {filepath ~/Libreria/Application Support/Firefox/Crash Reports/}. Su Mac OS X 10.7 e versioni successive è necessario attivare la visualizzazione dei file nascosti facendo clic sul menu Vai [sulla barra] del Finder mentre si tiene premuto il tasto opzione (o alt) e successivamente selezionando Libreria.
Non so se ha senso mettere quel "sulla barra" che ho messo tra parentesi quadre. Può anche essere omesso, invece metterei "(o alt)". Il tasto opzione e alt sono lo stesso ma sul tasto "alt" balza subito all'occhio mentre "opzione" (sullo stesso tasto ma in basso) è rappresentata da un simbolo. Ma forse mi sto facendo troppi scrupoli...
Per quanto riguarda le immagini, parli delle prime due, giusto?
Se non è un problema potrebbero restare quelle originali (forse si potrebbe rifare la prima, la seconda non vedo differenze ma a quest'ora...). Decidi tu (se non è complicato ottenerle).