Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problemi con FACEBOOK  (Letto 28131 volte)

Offline maxxx

Re: Problemi con FACEBOOK
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2009 11:35:45 »
dunque per usare le applicazioni ho bisogno di flash e il browser non funziona correttamente.
L'ho disinstallato e reinstallato senza successo.
Forse dovrei ripiegare su explorer?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2009 11:46:43 »
C'è un motivo particolare per cui la nostra conversazione somiglia ad un dialogo tra sordi?

Ti avevo chiesto:

Hai una webcam? Prova a staccarla.

E in ogni caso io leggo:

ho riattivato flash e disattivato silverlight...pare che ora vada

e subito dopo

dunque per usare le applicazioni ho bisogno di flash e il browser non funziona correttamente.
L'ho disinstallato e reinstallato senza successo.

Alla fine Flash funziona o non funziona? Io ti vorrei anche aiutare, ma sinceramente non riesco a seguirti.

Forse dovrei ripiegare su explorer?

Explorer funziona?

Offline dtomasini

« Risposta #17 il: 22 Aprile 2009 16:00:10 »
Buon giorno, io ho provato sia IE che Firefox. Nessuno dei due mi ha dato problemi. Ora però sto provando SeaMonkey e comincio avere dei problemi...
A parte delle sovrapposizioni di DIV, fastidiosa nella vista ma tollerabile, però il socialnetwork continua a dirmi che ho bisogno di una versione più recente di Firefox... Il problema è che io uso SeaMonkey!
Qualcuno sa spiegarmi l'arcano mistero?
Grazie.

Offline prometeo

• Moderatore
    • https://www.tenutamontescosso.it/
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2009 16:50:06 »
SeaMonkey 1.1.x è basato su Gecko 1.8.x, quello usato da FF2.0.0.x, che è oramai superato. Se provi ad usare SM2.0alfa3 (se ne hai il coraggio, ovviamente, visto che per le versioni alfa e beta sei da solo...), che utilizza lo stesso Gecko di FF3/3.5, i problemi scompaiono da soli.
Ciao, Giacomo.

Offline Psycho

Problemi con FACEBOOK
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2009 17:45:05 »
Ciao a tutti,non sono molto pratico di Forum,abbiate pazienza please  :D
Ecco il mio problema:non riesco ad entrare sia in Facebook che in Google(quello personale con password) e ho questo messaggio quando tenta di caricare la pagina dopo aver inserito i dati di accesso:
Connessione fallita     
  Firefox non può stabilire una connessione con il server addons.mozilla.org.
     * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    *   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    *   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Collegata lo sono e si aprono altre pagine ma queste no e nemmeno la pagina dei componenti aggiuntivi di Firefox con lo stesso messaggio di errore.
Che fare?Tutto questo da quando ha scaricato l’aggiornamento a Firefox3.10
P.s.
Aprendo la finestra dei componenti aggiuntivi in “esplora” mi dice che: Firefox non è in grado di recuperare i componenti aggiuntivi.
Aiuto!!!
Ciao,Ciao.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #20 il: 20 Maggio 2009 18:28:57 »

Offline ecc

« Risposta #21 il: 07 Luglio 2009 17:40:40 »
idem stesso problema con ff 3.5 la versione precedente nn dava sto problema , che compare su tutti i siti https in poche aprole nn solo facebook am anche la banca on-line e nn ho nessun firewall attivo

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #22 il: 07 Luglio 2009 20:29:09 »
Quale messaggio di errore ti viene restituito?

Potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del proxy ma lascio la parola a qualcuno più esperto di me sull'argomento. :wink:
« Ultima modifica: 07 Luglio 2009 20:33:21 da michro »

Offline ecc

« Risposta #23 il: 07 Luglio 2009 21:26:08 »
Il server login.facebook.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.

*   Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

*   Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

*   Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

questo è il messagio
Luca

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #24 il: 07 Luglio 2009 23:06:53 »
Hai provato ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) per verificare se riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")

Stai utilizzando una configurazione manuale del proxy? Controlla e leggi
https://support.mozilla.com/it/kb/Il+protocollo+SSL+%C3%A8+stato+disattivato?bl=n#Verificare_la_configurazione_del_proxy

Offline ecc

« Risposta #25 il: 08 Luglio 2009 11:16:47 »
ciao niente da fare anche in modalità provvisoria nn va, non sto usando nessun proxy la versione precedente andava aggiornandola al ultima relase nn va piu :?
praticamente l'accesso a qualsiasi sito https non mi è piu consentito qualcuno sa darmi un consiglio o è un bug di quest aultima versione?
Grazie Luca
« Ultima modifica: 10 Luglio 2009 20:33:27 da ecc »

Offline mariano57

« Risposta #26 il: 25 Febbraio 2010 11:10:22 »
ho dovuto impostare firefox x che' con google crohme di dava account disabilitato....m
Firefox non mi consente l'accesso a facebook (da explorer anche se con qualche problema si), mi appare il messaggio:

Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand
.

The request line contained invalid characters following the protocol string.

In alcuni casi mi appare un messaggio relativo a un problema di cookie, dicendomi di modificare qualcosa nelle impostazioni relative alla "sicurezza"...(boh).

Qualcuno saprebbe indicarmi il problema?

Nel caso fosse un utile informazione, dal mio pc non riesco nemmeno ad accedere a msn.