Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: termine installazione  (Letto 2992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline victor

  • Post: 78
termine installazione
« il: 13 Agosto 2004 10:50:51 »
installando bbcode (è colpa mia, ho disinstallato la versione precedente e installato quella nuova senza riavviare  :oops: ) mi si presenta all'avvio di firefox il messaggio che sta finendo di installare l'applicazione. cercando nel forum (se non ho capito male) consigliate di avviare firefox in modalità sicura e da li disinstallare le applicazioni. il problema è che quando avvio firefox in safe mode, non riesco ad entrare in nessun menu. qualche consiglio?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
termine installazione
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2004 12:58:46 »
E' la punizione divina per aver scaricato BBCode e non BBCodeXtra :wink:

Le alternative sono due:
  • crei un nuovo profilo e copi i file che ti servono
  • con Firefox chiuso cancelli la cartella Extensions all'interno del profilo e poi riavvi; in questo modo perdi tutte le estensioni installate (language pack compreso), ma mantieni tutto il resto (cache, bookmarks, cookies, ecc.)

  • Offline victor

    • Post: 78
    termine installazione
    « Risposta #2 il: 13 Agosto 2004 15:21:30 »
    grazie per l'aiuto (ho optato per la seconda versione)

    ... comunque era bbcode extra (io installo solo roba di classe, cosa credi  :wink: )

    Offline Gioxx

    • Amministratore
    • Post: 7726
      • Gioxx's Wall
    termine installazione
    « Risposta #3 il: 13 Agosto 2004 15:28:43 »
    nonostante FireFox nn sia stato riavviato dopo l'installazione, BBCodeXtra non dovrebbe (e non ha mai dato) problemi simili. Lo trovo alquanto strano e probabilmente penso che sia stata qualche altra estensione a dar fastidio.

    Citazione da: victor
    ... comunque era bbcode extra (io installo solo roba di classe, cosa credi

    :lol: ;)

    P.S. Sposto la discussione in "Estensioni - Temi"

    Offline victor

    • Post: 78
    termine installazione
    « Risposta #4 il: 13 Agosto 2004 15:39:14 »
    in realta io avevo la penultima versione in inglese, l'ho cancellata ed ho installato la beta4 in italiano - senza riavviare ed allora è successo il tutto

    Citazione

    penso che sia stata qualche altra estensione a dar fastidio


    forse. se ti interessa io ho installato firefox 0.9.0 in inglese e come estensioni ho solo il language pack in italiano, downloadwith e tabbrowser preferences.

    Offline Gioxx

    • Amministratore
    • Post: 7726
      • Gioxx's Wall
    termine installazione
    « Risposta #5 il: 13 Agosto 2004 17:44:35 »
    allora sicuramente deve avergli dato fastidio la vecchia BBCode non del tutto eliminata dopo la disinstallazione (occorre il riavvio per completare l'operazione).

    0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.