Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: estensione in italiano  (Letto 3545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline halifax

  • Post: 5904
estensione in italiano
« il: 12 Agosto 2004 19:32:29 »
:D Ciao ho scricato l'estensione cute menu dal sito di extenzilla,ho provato a deselezionare dalle opzioni le skin di office xp ,ma poi si riattivono di nuovo da sole,
c'è un modo per rendere definitiva questa modifica grazie.

Massi1986

  • Visitatore
Re: estensione in italiano
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2004 21:21:21 »
Citazione da: halifax
:D Ciao ho scricato l'estensione cute menu dal sito di extenzilla,ho provato a deselezionare dalle opzioni le skin di office xp ,ma poi si riattivono di nuovo da sole,
c'è un modo per rendere definitiva questa modifica grazie.

E' vero, ho notato anch'io questo "inconveniente"... :roll:
Gioxx, flod, jooliaan, tripleshift intervenite voi, pensavo di essere l'unico a cui capitava questo problema ma invece...
Siete comunque dei grandissimi! :wink:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
estensione in italiano
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2004 21:22:39 »
Il problema non dipende da noi in quanto noi abbiamo solo inserito la localizzazione italiana. In questo momento comunque sto studiando una versione diversa dell'estensione e sicuramente farò un repackaging con it-IT.

Stay tuned.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
estensione in italiano
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2004 23:06:32 »
Dopo aver visto l'ultima puntata del mio telefilm preferito e aver studiato la struttura dell'estensione posso affermare che, durante l'ultimo repackaging di Cute Menus (fatto da Sboulema) ci sono stati effettivamente dei problemi. Infatti l'estensione visualizza male l'office xp skin e se viene disabilitato, il settaggio si perde al successivo riavvio di F.F.

E' per questo motivo che presto rilascerò una versione "Hack/Unofficial" nella quale saranno integrate le icone (molte) dell'ultimo repackaging di sboulema, ma sul codice della release originale fatta dagli sviluppatori di Cute Menus.

Stay Tuned.

Offline halifax

  • Post: 5904
estensione in italiano
« Risposta #4 il: 12 Agosto 2004 23:14:14 »
:D Grazie Gioxx attendiamo fiduciosi allora.... :wink:

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
estensione in italiano
« Risposta #5 il: 12 Agosto 2004 23:44:39 »
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?p=20#20
Quando si dice non dormire perchè lasci qualcosa "incompleto" :roll: ... buon lavoro.

EDIT: Prima che dimentichi... ci farebbe piacere se questo tipo di discussioni venissero affrontate su eXtenZilla.it visto che è stata aperta qui una discussione che linka un lavoro svolto dal team.

Thanks a tutti e... iscrivetevi e partecipate numerosi ;)

Offline halifax

  • Post: 5904
estensione in italiano
« Risposta #6 il: 13 Agosto 2004 12:02:20 »
:P Che dire.....SIETE GRANDI,
hai ragione riguardo a dove postare la prossima volta,ma da quello che ho capito il sito lo state realizzando da poco o no?Comunque mi sono già iscritto anche al forum di extenzilla e la prossima volta inserirò i topic lì continuate così grazie :lol:

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
estensione in italiano
« Risposta #7 il: 13 Agosto 2004 13:00:49 »
Citazione da: halifax
hai ragione riguardo a dove postare la prossima volta,ma da quello che ho capito il sito lo state realizzando da poco o no?

Circa una settimana :wink:

Offline emmedi

  • Post: 222
estensione in italiano
« Risposta #8 il: 13 Agosto 2004 14:03:30 »
Dal momento che questa è la comunità italiana dei sostenitori del progetto mozilla avrei trovato più logico inserire qui i contenuti ora presenti su extenzilla.
Due forum da seguire, due registrazioni, etc.
Disperdere energie e tempo mi sembra controproducente.
Parere personale, ovviamente.

Ciao ciao

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
estensione in italiano
« Risposta #9 il: 13 Agosto 2004 15:26:05 »
Citazione da: emmedi
Dal momento che questa è la comunità italiana dei sostenitori del progetto mozilla avrei trovato più logico inserire qui i contenuti ora presenti su extenzilla.
Due forum da seguire, due registrazioni, etc.
Disperdere energie e tempo mi sembra controproducente.
Parere personale, ovviamente.

Ciao ciao
Noi nn siamo collegati a Mozilla Italia e (per il momento, e credo per sempre) siamo completamente indipendenti. Siamo qualcosa "a parte", un gruppo separato, un progetto a se. Quindi devi capire che non "si disperdono energie" o "si fa doppio lavoro/registrazione".

Essendo eXtenZilla.it una cosa a parte, è come se ti registrassi ad un forum completamente diverso.

Hasta luego ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
estensione in italiano
« Risposta #10 il: 13 Agosto 2004 17:17:46 »
Citazione da: Gioxx

Noi nn siamo collegati a Mozilla Italia e (per il momento, e credo per sempre) siamo completamente indipendenti. Siamo qualcosa "a parte", un gruppo separato, un progetto a se. Quindi devi capire che non "si disperdono energie" o "si fa doppio lavoro/registrazione".


Gioxx, ti stimo molto ma non sono d'accordo con te.
Io la penso come lui: le forze andrebbero unite e non disperse.
Capisco il desiderio di autonomia e quant'altro... ma non avere tutto su un forum è peccato!!!!
(Io, ad esempio, ancora maldigerisco la distinzione in due forum, "Firefox" più "Temi ed Estensioni").
Ciao e non volermene...
MIki 64

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
estensione in italiano
« Risposta #11 il: 13 Agosto 2004 17:33:14 »
Ritengo che questa discussione stia andando un pò troppo OT :wink:
@miki64: sono iscritto ad almeno 10 forum, e sicuramente ci sono persone che mi superano e di molto.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
estensione in italiano
« Risposta #12 il: 13 Agosto 2004 17:37:34 »
Citazione da: flod
Ritengo che questa discussione stia andando un pò troppo OT :wink:


OK, scusa... :roll:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.