Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Pagina iniziale vuota, segnalibri e pulsanti non utilizzabili dopo crash  (Letto 851 volte)

Offline Fili

Ciao a tutti. Mentre trasferivo dei dati su un hd esterno firefox (direi la versione precedente all'ultima) mi è andato in crash. Successivamente è andato in crash anche il processo di trasferimento dati. Dopo un po' il pc si è riavviato ma alla riapertura firefox si apre con una pagina bianca nonostante sia impostato google come home page, sono spariti i siti preferiti e i pulsanti della barra in alto non sono utilizzabili. Ho provato a scaricare l'ultima versione ma il problema resta. Qalcuno mi potrebbe mica aiutare?
Grazie mille,
Filippo

edit Underpass: per favore, cerca di usare titoli più significativi perché aiuteranno altri utenti nelle ricerche (era: Problewma con firefox)
« Ultima modifica: 21 Marzo 2009 15:17:59 da Underpass »

Offline Fili

Grazie del consiglio.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Ciao, segui questo articolo:

https://support.mozilla.com/it/kb/Toolbar+keeps+resetting

(anche se l'errore a cui è riferito è diverso, secondo me è sempre un problema del file che controlla la posizione delle barre degli strumenti).

Se non risolvi così, segui passo passo quest'altro articolo

Procedure standard per la risoluzione dei problemi