Anche con SimpleStatistic disinstallato continuo a non vedere i due pulsanti, per cui seleziono il messaggio "test" inviato per errore e vado ad utilizzare il clic destro per le funzioni
"Ritira" e
"Correggi".
Occorre dire che comunque non ho provato il tutto su un profilo pulito e che la mia barra degli strumenti è bella zeppa di pulsanti standard + il pulsante di XNote + il pulsante Cerca: tolti questi due
finalmente compaiono questi benedetti pulsanti (quindi tieniti pronto a queste osservazioni quando i tuoi utilizzatori incontreranno le mie stesse difficoltà).
Poi: il ritiro non avviene per gli utenti in
CCn:, vero?
Però ho pure scoperto che se il messaggio è in HTML non viene ritirato! Perché questo? Io di solito compongo le mie e-mail in testo e HTML (in realtà ho provato a controllare le mie impostazioni, ma da perfetto scemunito quale sono non sono riuscito a trovare l'opzione per l'invio in entrambi i modi....
o mi sono sognato io che si può inviare il testo in entrambi i modi? Forse l'uno esclude l'altro? Comunque in "Strumenti / Impostazioni account / Composizione ed indirizzi / Composizione" non trovo quanto ricordavo).
Appena sciolti gli ultimi dubbi (ma, ripeto, la tua guida in PDF andrebbe rivista un po') invierò un mio giudizio sull'estensione
qui.
Però anche qui permettimi questa rilevazione: questa descrizione
ThunderRetract implementa un meccanismo client-side per l'eMail retraction in Thunderbird. Mostra le differenze tra il messaggio originale e quello ritratto.
secondo te fa capire come funziona la tua estensione, a chi potrebbe essere utile e soprattutto perché potrebbe essere utile?
Mettiti nei panni di una persona che ha una conoscenza
non spiccata del computer e che vorrebbe capire cosa faccia la tua estensione*.
Ciao.
-------------------------------------------
* intendo nei panni dello scemunito che hai avuto la sfortuna di trovare come tester....