Credo che alla Galleria di SUMO io non possa accedere, non so dove trovarla e non ci ho mai neppure provato.
@max1210, intanto grazie per aver fatto l'immagine. Per caricare le immagini devi essere iscritto su Sumo (puoi sempre iscriverti, non comporta nulla).
Il link della nostra galleria è questo
https://support.mozilla.com/it/gallery/imagesDopo aver creato l'immagine e averla salvata da qualche parte sul tuo computer (desktop o una cartella o dove ti pare ma facilmente individuabile), devi fare clic sul pulsante "Carica un nuovo file multimediale", ti si apre una finestrina e fai clic su "Sfoglia..." per accedere all'immagine salvata sul computer. La carichi (su Mac il pulsante per caricarla dal computer è "Apri") e ti si apre una nuova finestrina con l'anteprima, un campo "Titolo" in cui devi inserire lo stesso nome che hai dato all'immagine (nel caso dell'immagine che hai fatto per questo articolo
Info_Mozilla_59) e nel campo "Descrizione" scrivi una breve descrizione (ad esempio:
Informazioni versione installata fx59 Linux - o quel che ti pare, non è fondamentale). Poi fai clic su "Carica file" et voilà