Autore Topic: <P> Individuare la versione di Firefox utilizzata  (Letto 3917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: <P> Individuare la versione di Firefox utilizzata
« Risposta #15 il: 30 Aprile 2018 12:44:28 »
Io ho provato a scaricarla (utilizzando clic destro su immagine e "Salve immagine con nome...") e aprendola sul mio Mac mi sembra di dimensioni normali.

Te la allego, vedi se va bene. Altrimenti aspettiamo max1210 ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Individuare la versione di Firefox utilizzata
« Risposta #16 il: 30 Aprile 2018 12:45:31 »
Grazie, la rimpicciolisco giusto un po' ;)

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: <P> Individuare la versione di Firefox utilizzata
« Risposta #17 il: 30 Aprile 2018 15:28:44 »
Mai una volta che c'azzecco con le dimensioni delle immagini  :sbat: :sbat:
Credo che alla Galleria di SUMO io non possa accedere, non so dove trovarla e non ci ho mai neppure provato.   

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Individuare la versione di Firefox utilizzata
« Risposta #18 il: 30 Aprile 2018 15:37:50 »
Guarda, se anche non l'avessi ridimensionata, sarebbe stata ridimensionata automaticamente alla larghezza di 800 pixel, quindi in genere lo faccio direttamente io e imposto una larghezza di 780 o 790 pixel. Tutto ciò per non far lavorare la macchina inutilmente (dovrebbe scaricare tutta l'immagine e poi ridimensionarla) :)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: <P> Individuare la versione di Firefox utilizzata
« Risposta #19 il: 30 Aprile 2018 17:03:30 »
Credo che alla Galleria di SUMO io non possa accedere, non so dove trovarla e non ci ho mai neppure provato.
@max1210, intanto grazie per aver fatto l'immagine. Per caricare le immagini devi essere iscritto su Sumo (puoi sempre iscriverti, non comporta nulla).
Il link della nostra galleria è questo https://support.mozilla.com/it/gallery/images

Dopo aver creato l'immagine e averla salvata da qualche parte sul tuo computer (desktop o una cartella o dove ti pare ma facilmente individuabile), devi fare clic sul pulsante "Carica un nuovo file multimediale", ti si apre una finestrina e fai clic su "Sfoglia..." per accedere all'immagine salvata sul computer. La carichi (su Mac il pulsante per caricarla dal computer è "Apri") e ti si apre una nuova finestrina con l'anteprima, un campo "Titolo" in cui devi inserire lo stesso nome che hai dato all'immagine (nel caso dell'immagine che hai fatto per questo articolo Info_Mozilla_59) e nel campo "Descrizione" scrivi una breve descrizione (ad esempio: Informazioni versione installata fx59 Linux - o quel che ti pare, non è fondamentale). Poi fai clic su "Carica file" et voilà ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re:<P> Individuare la versione di Firefox utilizzata
« Risposta #21 il: 09 Dicembre 2019 18:59:29 »
Ho fatto le modifiche a questo articolo. Sono stati eliminati i contenuti obsoleti pre fx60 ed è stata fatta una nuova immagine per Windows con Fx71.

Io non posso farla essendo su Mac, c'è qualcuno che vuole crearla o inserirla nell'articolo?

Oltretutto non ho capito perché è stata fatta solo quella Windows. Utenti Mac e Linux figli della serva? Ho fatto e inserito l'immagine Mac ;-)

Link revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/individuare-versione-firefox/revision/191646

Diff italiano
https://support.mozilla.org/it/kb/individuare-versione-firefox/compare?locale=it&to=191646&from=160636
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2019 19:06:55 da michro »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:<P> Individuare la versione di Firefox utilizzata
« Risposta #22 il: 10 Dicembre 2019 10:27:10 »
Mancherebbe quella per Linux...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.