Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con estensione Happy Hour Detector per RapidShare e safe mode.  (Letto 854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theskitter

  • Post: 2
Salve a tutti. Ieri pomeriggio ho installato l'estensione per firefox 3, Happy Hour Detector per RapidShare. Devo premettere che uso ubuntu quindi ho la sua versione...comunque oggi vado ad aprire firefox come al solito e vedo che non ho più alcun segnalibro. allora decido di provare a trovarli e salvarmeli nuovamente. Nel frattempo mi accorgo che ho altri problemi: quando vado in un'altra pagina non è abilitato il tasto "indietro", sulla barra in alto a destra di google non posso cercare niente e quando nel menu strumenti clikko download o componenti aggiuntivi, mi si chiude completamente il programma. Allora ho provato con la modalità provvisoria, ho tolto tutte le estensioni, ho disinstallato l'estensione incriminante e pensavo fosse tutto a posto. Ma quando riapro firefox rimane sempre lo stesso problema...l'unico modo per avere il mio vecchio firefox con tutti i segnalibri e senza problemi devo sempre aprirlo in modalità provvisoria! HELP!!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ciao, probabilmente dovrai disinstallare quella estensione (o un'altra che va in conflitto con l'ultima installata)

http://support.mozilla.com/it/kb/Risoluzione+dei+problemi+relativi+a+estensioni+e+temi

oppure con i metodi consueti:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi
« Ultima modifica: 16 Marzo 2009 20:19:31 da Underpass »

Offline theskitter

  • Post: 2
Ciao, probabilmente dovrai disinstallare quella estensione (o un'altra che va in conflitto con l'ultima installata)

http://support.mozilla.com/it/kb/Risoluzione+dei+problemi+relativi+a+estensioni+e+temi

oppure con i metodi consueti:

Procedure standard per la risoluzione dei problemi
già disinstallata...eppure non cambia nulla...e adesso nn si apre più neanche il menu applicazioni di ubuntu...non è che può essere unn virus?...ma su ubuntu non credo

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Stando così le cose credo che dovresti chiedere agli amici del forum di Ubuntu-it.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.