Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [ FF 3.0.6 ] WEB DEVELOPER 1.1.6 - non funziona!  (Letto 858 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline viralata

  • Post: 6
[ FF 3.0.6 ] WEB DEVELOPER 1.1.6 - non funziona!
« il: 02 Marzo 2009 16:12:24 »
Ciao,

come da oggetto, ho firefox ver 3.0.6. Avevo correttamente installato l'estensione WEB DEVELOPER 1.1.6.
Adesso non funziona più e non capisco perchè.
ho provato a disinstallare la versione che avevo e ho scaricato quella funzionante per FF 3.0.6, riavviato il browser e anche il laptop ( con vista ) ma dell'estensione neanche l'ombra....
qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

grazie

Offline viralata

  • Post: 6
Re: [ FF 3.0.6 ] WEB DEVELOPER 1.1.6 - non funziona!
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2009 16:47:55 »
niente,

ho provato ad installare degli altri add-ons ma non funzionano. tutti risultano correttamente installati su Strumenti-->componenti aggiuntivi, ma di fatto non funzionano...
ho notato che, quando viene installato il componente aggiuntivo e FF richiede di essere riavviato, il browser si chiude, ma non si riavvia in automatico. infatti in "gestione attività" il processo firefox.exe rimane aperto. Lo devo chiudere manualmente e poi riavviare FF.

A questo punto dev'essere qualche problema su FF o è quello schifo di Vista che crea problemi.... :?

Cosa mi consigliate di fare ( a parte di sostituire il S.O. )?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: [ FF 3.0.6 ] WEB DEVELOPER 1.1.6 - non funziona!
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2009 16:49:13 »
Comincia a seguire passo passo questo articolo

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Ciao ;)

Offline viralata

  • Post: 6
Re: [ FF 3.0.6 ] WEB DEVELOPER 1.1.6 - non funziona!
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2009 19:37:53 »
grazie,

ho risolto reinstallando firefox

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.