21 Marzo 2026 20:11:15
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Premesso che non conosco l'estensione e che quindi non so proprio aiutarti, cecca, non ti sembra che manchi qualcosa nel titolo del topic? Ciao
Sì è possibile modificare il plugin... portati nella cartella "searchplugins" nella dir di installazione di firefox e cerca il file "PagineBianche.src" aprilo con il notepad o un editor di testo.Dovrai settarti un po' di cosuzze... se vuo è spiegato in inglese quì:http://mycroft.mozdev.org/
<input name="dv" value="veneto">
P.S. spero di aver azzeccato la tua richiesta
Quello che a me interessa è avere la possibilità di inserire un cognome (o una ragione sociale) e il comune (o la provincia) e poi avere il risultato della ricerca...
Il fatto è che di campi ce n'è uno solo in cui inserire un certo valore, per cui nel mio caso ho dato la possibilità di cercare il "cognome" o "ragione sociale" nella regione veneto... per modificare la regione o la provincia basta sostituire la parola "veneto" com dicevo prima... Ma alla fine quindi andava bene o no? drudo
Ho provato il plugin, ma non funziona