Dopo la disavventura occorsami con il sistema dei segnalibri che non funzionavano più, che mi ha costretto ad una totale disinstallazione di Firefox, dopo poco più di un mese eccomi di nuovo alle prese con il problema.
In pratica Firefox (ultima versione, ma il problema sussisteva anche con la precedente), si rifiuta, randomicamente, di memorizzare i segnalibri.
La cosa che mi fa impazzire, è appunto l'assoluta casualità con la quale si manifesta il problema. Con un sito funziona, con un altro no. Ovviamente dopo la disinstallazione totale e l'installazione ex novo tutto è andato bene, per poco più di un mese però. Dopo di che, riecco spuntare il problema.
Si potrebbe cercare di analizzare il problema per vedere di uscirne fuori?
Vi fornisco altri spunti di "indagine": se provo ad aggiungere un segnalibro relativo a questo forum, da Segnalibri>Aggiungi pagina nei segnalibri..., semplicemente non accade nulla. Se poi insisto, cambiando procedura, clic tasto destro sulla barra dei segnalibri>Nuovo segnalibro..., mi si apre la finestrella "Aggiungi segnalibro" dove compilo manualmente i campi "Nome" e "Indirizzo" e poi facci clic sul pulsante "Aggiungi", anche in questo caso non succede niente perchè la finestrella
non si chiude.
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare a risolvere. Per favore, non fatemi tornare ad IE