Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Notizie su Bookmark duplicate detector  (Letto 949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fausto.p

  • Post: 2
Notizie su Bookmark duplicate detector
« il: 05 Dicembre 2008 17:28:02 »
Salve a tutti. Ho installato su firefox 3 il programma bookmarkDD che però sembra non funzionare perchè dopo aver trovato il duplicato quando lo selezione e confermo l'eliminazione non succede nulla. E questo su tutti i pc che io uso.
Avete notizia di bugs sull'add-on in questione?

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Notizie su Bookmark duplicate detector
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2008 17:43:52 »
Non ho capito se il tuo problema è questo.
The new development version (0.7.0) adds partial support to Fx3. This version only provides the search Duplicates fonctionality without the possibility to AUTOMATICALLY delete duplicates within same folder or in specified folder.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Notizie su Bookmark duplicate detector
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2008 18:43:23 »
Giusto una domanda: come fa ad avere bookmarks duplicati su Firefox 3 che, includendo la comoda "stella" a fine barra dell'indirizzo, ti segnala immediatamente se un sito visitato si trova già nei Segnalibri? :|

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Notizie su Bookmark duplicate detector
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2008 18:46:36 »
Li hai se:

Importi i segnalibri da una versione precedente, se modifichi il segnalibro dopo averlo aggiunto,
se trascini una scheda sui segnalibri

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: Notizie su Bookmark duplicate detector
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2008 18:48:35 »
Si quello è chiaro e logico, volevo sapere se l'utente aveva il problema anche durante l'utilizzo quotidiano di Firefox e di conseguenza dall'aggiunta (anch'essa quotidiana) di bookmarks ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.