Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [EXT FF - MAS] BBCodeXtra & Much More Official  (Letto 15945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea

  • Post: 1034
[EXT FF - MAS] BBCodeXtra & Much More Official
« Risposta #45 il: 10 Settembre 2004 17:38:33 »
Giravo su Mozdev per vedere se ci fosse qualche estensione interessante e,scorrendo la pagina dei progetti attivi,ho notato che BBcodeXtra è al 145 della lista,poi sono entrato nella pagina ed ho visto come non sia stata mai aggiornata.
Tra un pò entrerà nei progetti inattivi,e visto che è tutt'altro che un progetto inattivo sarebbe un peccato,tra l'altro ho notato che molti sviluppatori per dare visibilità alla propria estensione pur non rilasciando nuove versioni fanno comunque delle modifiche alla pagina per tenerla in cima alla lista.

Magari mi sbaglio,ma piazzando l'estensione qui si va pure su extensionroom?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[EXT FF - MAS] BBCodeXtra & Much More Official
« Risposta #46 il: 10 Settembre 2004 18:10:08 »
Non saprei che dire.. il progetto dovrei gestirlo io su MozDev ma sinceramente non capisco come poter utilizzare quello spazio. Qualcuno che ha un progetto li mi può dire come uploadare l'estensione o comunque come modificare le pagine?

Offline Andrea

  • Post: 1034
[EXT FF - MAS] BBCodeXtra & Much More Official
« Risposta #47 il: 10 Settembre 2004 18:35:43 »
dovrebbero essere queste le istruzioni
http://www.mozdev.org/docs/

Potresti provare a chiedere ai ragazzi di DownThemAll! Ho visto che nel loro spazio su mozdev almeno una piccola modifica della home l'han fatta
 http://downthemall.mozdev.org/index.html

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[EXT FF - MAS] BBCodeXtra & Much More Official
« Risposta #48 il: 10 Settembre 2004 23:25:08 »
Proverò a mandare loro una mail :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.