Cerchiamo di mettere tutto in un post cosi da avere anche per questa estensione una piccola roadmap
Non Add BBCode to your quick menu ma Adds BBCode to the context menu
Questo mi è sfuggito e lo faccio subito
Altri errorini...
Clipboard in italiano dovebbe essere Appunti
URL dovrebbe essere Indirizzo
URL Wizard dovrebbe essere Indirizzo Guidato
Giò tutta la devi tradurre...
ClipBoard e URL sono parole tecniche che non ho nessuna intenzione di tradurre, altrimenti lo avrei fatto da principio, non credi?
Ultima cosa Giò... Bellissima la Home Page di BBCodeXtra Very Happy
Solo ne manca una uguale in inglese che spieghi come funziona l'estensione a chi (e sono molti) non parla l'italiano e si scaricherà quindi la versione EN.
Questa è IMHO una cosa molto importante specie per quando sarai listato da mozdev.org e Mozilla Update.
Stavo già lavorando alla versione inglese della pagina ma sapete meglio di me che il tempo è tiranno e non ce n'è mai abbastanza. Spero di poterla completare al più presto
Vabbè ora prometto che non ti romperò più le scatole con parole da tradurre e con siti da costruire
Più FeedBack c'è da parte degli utilizzatori, più sono soddisfatto e meglio posso realizzare le future versioni di questa estensione
modifica nell'install.rdf l'ID dell'estensione, altrimenti vai a sovrascrivere la cartella di BBCODE, e già che ci sei correggi anche la versione
Vada per l'ID dell'estensione, ma la versione è proprio quella: BBCodeXtra 0.1 (Series Reloaded 0.1.2 Rev 3.2), questo perchè BBCodeXtra 0.1 altro non è che la vecchia BBCode 0.1.2 arrivata oggi alla Rev 3.2
fossi in te comincerei a cercare un'icona diversa per l'estensione. Esempio al volo
Farò di meglio, prendo questa direttamente come nuovo logo dell'estensione.
Entro 10 minuti saranno UP le due estensioni corrette.