Autore Topic: [NEWS FF] Sage 1.2  (Letto 2231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[NEWS FF] Sage 1.2
« il: 28 Luglio 2004 23:43:49 »
Edit: ultimo aggiornamento 09.08.2004

Sage 1.2 è dedicato a tutti gli appassionati di Feed RSS.
La nuova versione è decisamente migliorata. Se vi va provatela, io me la sono installata ed è molto meglio della 1.1 :D

E' inoltre ora localizzata anche in italiano grazie al piccolo sforzo del sottoscritto ;)

Dopo l'installazione, Sage è raggiungibile da

Strumenti --> Sage
oppure
Visualizza --> Pannelli --> Sage
oppure
Fare clic col tasto destro del mouse sulla Barra degli Strumenti --> Personalizza --> Trascinare l'icona di Sage nella Barra -->  Fatto

Chi volesse si puo anche scaricare la litsa dei siti che normalmente io mi leggo con Sage da qui (clic col destro --> Salva destinazione come).

Per importarla in Sage basta seguire le istruzioni nell'immagine.



TIP: prima disinstallate la versione precedente (se ne avete una).

Ciao :)

Offline andrewm

  • Post: 238
[NEWS FF] Sage 1.2
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2004 01:53:43 »
bella,solo che la ricerca "Discover Feeds" mi trova il feed atom(il tuo:) )anche dopo aggiunto,è normale?

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[NEWS FF] Sage 1.2
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2004 06:47:02 »
Citazione da: [andrew]
bella,solo che la ricerca "Discover Feeds" mi trova il feed atom(il tuo:) )anche dopo aggiunto,è normale?


Secondo me sì. Se aggiungi questo Forum ai segnalibri e poi vai nella barra di ricerca di Google e scrivi Mozilla Italia ti ritrova il Forum anche se l'hai già aggiunto nei tuoi bookmark ;)

Comunque se hai testato "Discovery Feed" mentre eri in questa pagina è normale che ti ritrovi il mio Feed in quanto il link ad esso è nella mia firma e quindi nella pagina. Prova ad andare in una pagina web qualunque ed a rifare la ricerca lì e vedrai che non troverà più il mio ma, se all'interno della pagina stessa ce n'è qualcuno, un altro.

Ciao :)

Offline andrewm

  • Post: 238
[NEWS FF] Sage 1.2
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2004 12:36:50 »
Citazione da: jooliaan
Citazione da: [andrew]
bella,solo che la ricerca "Discover Feeds" mi trova il feed atom(il tuo:) )anche dopo aggiunto,è normale?


Secondo me sì. Se aggiungi questo Forum ai segnalibri e poi vai nella barra di ricerca di Google e scrivi Mozilla Italia ti ritrova il Forum anche se l'hai già aggiunto nei tuoi bookmark ;)

Comunque se hai testato "Discovery Feed" mentre eri in questa pagina è normale che ti ritrovi il mio Feed in quanto il link ad esso è nella mia firma e quindi nella pagina. Prova ad andare in una pagina web qualunque ed a rifare la ricerca lì e vedrai che non troverà più il mio ma, se all'interno della pagina stessa ce n'è qualcuno, un altro.

Ciao :)


ah ecco.cerca i feed nella pagina!,credevo cercava i feed simili a quelli nei preferiti :P

Offline skase

  • Post: 73
    • http://www.marcoscalvini.it
[NEWS FF] Sage 1.2
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2004 14:58:02 »
Scusate la mia ignoranza, è da un bel po' di tempo che volevo chiedervi cosa è questo Feed RSS???
Grazie!!!

Offline cecca

  • Post: 6456
[NEWS FF] Sage 1.2
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2004 15:10:04 »
Ma nemmeno San Google considerate più?  :lol:  :lol:  :lol:

Cercando cercando ho trovato come primo risultato questo

Spero ti basti...  :wink:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[NEWS FF] Sage 1.2
« Risposta #6 il: 01 Agosto 2004 10:28:27 »
E' stato rilasciato Sage 1.2RC2. Vedere il primo post per maggiori informazioni.

Ciao :)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[NEWS FF] Sage 1.2
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2004 11:54:10 »
Rilasciata Sage 1.2. Vedere il primo post per maggiori informazioni.

Offline hispanico

  • Post: 49
[NEWS FF] Sage 1.2
« Risposta #8 il: 10 Novembre 2004 00:50:47 »
..Domandina da novello....come faccio ad aggiungere altri feed a quelli tuoi ???

Ad esempio so che repubblica ce l'ha ma come faccio ??


Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.