Autore Topic: Mouse Gestures in italiano  (Letto 10700 volte)

Offline Nosferatu

Mouse Gestures in italiano
« Risposta #15 il: 10 Dicembre 2003 09:46:33 »
Citazione da: dalco
Servono perché si dovrebbe installare il locale richiesto dalla versione di FB in cui stai installando l'estensione! In pratica con un pacchetto solo servi tutte le lingue!

Già, anch'io pensavo, invece provando su MozAS si installa sistematicamente l'inglese, a meno di modificare questa riga nel file install.js dentro l'XPI:
 registerChrome(LOCALE | DELAYED_CHROME, getFolder(mgDir, "locale/en-US/mozgest"));

Notare che ci sono le cartelle di un sacco di locale diversi, ma non sono registrati come chrome, e anche registrandoli aggiungendo le righe relative al suddetto file e attivando i language packs nella configurazione di Moz, a me parte sempre e comunque la versione inglese. Ovviamente ho fatto le prove disinstallando l'estensione ogni volta, rimuovendo per bene ogni entry in tutti i vari file di config di Moz. Devo forse mettere le righe di registrazione a "scalare", cioè prima le lingue meno probabili (IT) e poi le più probabili (EN)? O viceversa?

Che problemi di licenza vi sono? Sei sicuro sia GPL? Di solito le estensioni sono MPL, comunque in entrabi i casi puoi redistribuire il software a piacere... altrimenti a che servirebbero?

Sì, ti confermo che è MPL, precisamente MPL 1.1/GPL 2.0/LGPL 2.1 .
Non sapevo se accodare un commento, inserirlo dopo il blocco commentato con la licenza, dentro il blocco etc. Cosa mi consigli?

Offline Nosferatu

« Risposta #16 il: 10 Dicembre 2003 10:14:55 »
I did it! I did it!
Era proprio come dicevo, nell'install.js basta elencare i locale in cascata inversa, dal più specifico al più generico.
Ma perché allora l'autore originale allega tutti quei locale se poi non li gestisce?

Nel frattempo ho anche trovato un bug!  :P
http://mozdev.org/bugs/show_bug.cgi?id=5261 (nel momento in cui scrivo l'intero MozDev è giù)

Offline Nosferatu

« Risposta #17 il: 11 Dicembre 2003 16:52:24 »
Quando avevo tradotto Radial Context avevo trovato una soluzione.

Sì, ho guardato, bella soluzione che avevi trovato!  :lol:
Avevi evitato di usare accentate e apostrofi fuori dal properties!  :P

Offline Michele Dal Corso

« Risposta #18 il: 11 Dicembre 2003 22:24:14 »
Citazione da: Nosferatu
Quando avevo tradotto Radial Context avevo trovato una soluzione.

Sì, ho guardato, bella soluzione che avevi trovato!  :lol:
Avevi evitato di usare accentate e apostrofi fuori dal properties!  :P

In realtà là o in AdBlock (mi sono scordato di andare a vedere: troppe cose da fare!) non era stato specificato il charset, e le lettere accentate non andavano. Bastava inserirlo nell'intestazione xml.

Ciao,
Michele