Servono perché si dovrebbe installare il locale richiesto dalla versione di FB in cui stai installando l'estensione! In pratica con un pacchetto solo servi tutte le lingue!
Già, anch'io pensavo, invece provando su MozAS si installa sistematicamente l'inglese, a meno di modificare questa riga nel file install.js dentro l'XPI:
registerChrome(LOCALE | DELAYED_CHROME, getFolder(mgDir, "locale/en-US/mozgest")); Notare che ci sono le cartelle di un sacco di locale diversi, ma non sono registrati come chrome, e anche registrandoli aggiungendo le righe relative al suddetto file e attivando i language packs nella configurazione di Moz, a me parte sempre e comunque la versione inglese. Ovviamente ho fatto le prove disinstallando l'estensione ogni volta, rimuovendo per bene ogni entry in tutti i vari file di config di Moz. Devo forse mettere le righe di registrazione a "scalare", cioè prima le lingue meno probabili (IT) e poi le più probabili (EN)? O viceversa?
Che problemi di licenza vi sono? Sei sicuro sia GPL? Di solito le estensioni sono MPL, comunque in entrabi i casi puoi redistribuire il software a piacere... altrimenti a che servirebbero?
Sì, ti confermo che è MPL, precisamente MPL 1.1/GPL 2.0/LGPL 2.1 .
Non sapevo se accodare un commento, inserirlo dopo il blocco commentato con la licenza, dentro il blocco etc. Cosa mi consigli?