Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento  (Letto 4426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2008 21:54:59 da Underpass »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2008 19:44:08 »
Citazione
Uno dei componenti installati con Norton 360 può causare problemi con i segnalibri e la cronologia dopo l'installazione o l'aggiornamento di Firefox 3
due virgole reclamano il diritto di esistere...
Citazione
Uno dei componenti installati con Norton 360 può causare problemi con i segnalibri e la cronologia dopo l'installazione, o l'aggiornamento, di Firefox 3


Citazione
Se non è possibile cancellare il file, vuol dire che probabilmente uno dei processi di nome "firefox.exe" non è stato terminato: procedere nuovamente con i passi 2-4.
a prova di utonto che salta il passo 3
Citazione
Se non è possibile cancellare il file, vuol dire che probabilmente uno dei processi di nome "firefox.exe" non è stato terminato: procedere nuovamente con i passi 2, 3 e 4.


Via con screenshot in italiano, po i si può pure pubblicare.  ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2008 20:00:02 »
Citazione
Alcuni sintomi noti sono:
    * scomparsa dei segnalibri;
    * impossibilità di salvare i segnalibri;
    * impossibilità di salvare la cronologia;
    * inefficacia dei pulsanti delle barre degli strumenti (ad esempio Avanti e Indietro).
la punteggiatura in questo elenco o no?

Citazione
Aggiornare Norton 360

1  Avviare Norton 360.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2008 20:15:47 »
Bocciate la prima e la terza delle proposte di correzione.

@ miki64: le virgole inserite sono un caso esemplare di PLEONASMO :D

@ michro: non sono periodi, non credo che si renda necessaria la punteggiatura: è un elenco ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2008 20:34:04 »
Comunque era più semplice, dal lato Windows, fornire un link a questo...  :roll:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2008 20:46:36 »
Buono a sapersi! :D

In ogni caso, per tradurre quelle due voci di menu sono costretto a scaricare la trial di Norton 360... :roll:

Meno male che esiste VirtualBox! Mo' faccio un'immagine del disco allo stato attuale e dopo la ripristino ;)

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #6 il: 09 Ottobre 2008 15:28:10 »
[mode pignolo on]la forma corretta degli elenchi è quella indicata da Michro (; su tutte le voci, . sull'ultima), anche se di fatto non la usa mai nessuno[/mode pignolo off]

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #7 il: 09 Ottobre 2008 15:30:59 »
Io non la vedo una necessità, in ogni caso non c'è problema a farlo. Appena metto mano nuovamente alla pagina inserisco anche questa.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #8 il: 12 Ottobre 2008 17:32:29 »
Ho realizzato l'immagine nella maniera migliore che potessi fare  - secondo me non è venuta male.

La mia: http://i37.tinypic.com/2j5m7mc.png

Originale: http://support.mozilla.com/en-US/kb/img/wiki_up/notron360sucks-taksmanager.png

Se qualcuno riesce a fare di meglio (facilissimo, data la mia attitudine alla grafica in senso generale) ha il caffè pagato :D

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #9 il: 12 Ottobre 2008 17:57:56 »
Secondo me va più che bene.  :wink:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2008 18:42:47 »
Grazie - quando è detto da chi si intende di arti figurative ci posso anche credere... ;)

Comunque, stavo facendo le verifiche con il Norton 360 su macchina virtuale: ci ha messo mezz'ora solo per installare il software :shock:


edit: ...e si è bloccato in chiusura dopo il download degli aggiornamenti... :shock:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #11 il: 13 Ottobre 2008 11:44:45 »
Scusate, potete dare un ultimo controllo? Grazie.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: I segnalibri e i pulsanti non funzionano dopo l'aggiornamento
« Risposta #12 il: 13 Ottobre 2008 13:17:32 »
Io l'avevo già controllata e l'ho ricontrollata anche adesso.
per me puoi pubblicare.  :wink:

...naturalmente ho controllato solo la parte Mac.  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.