Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: firefox 3 : "si è verificato un errore in firefox.exe.... " troppo spesso  (Letto 5489 volte)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: firefox 3 : "si è verificato un errore in firefox.exe.... " troppo spesso
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2008 09:31:54 »
No, il browser generalmente non si infetta con "qualche virus". Al massimo potrebbe essere il tuo sistema infetto ma dubito, a meno che il problema non ti capiti anche con altri browser presenti sulla stessa macchina (ti chiedo conferma quindi).

Ciao.

Offline gudboi

« Risposta #16 il: 19 Settembre 2008 11:52:51 »
Tutti gli altri browser sono ok.
Comunque, con Firefox mi trovo benissimo, quindi ho bisogno di capire cosa succede.
Grazie.

Offline theshark03

« Risposta #17 il: 19 Settembre 2008 15:58:20 »
Ho sempre utilizzato firefox senza nessun problema. Ora tuttavia, con la versione 3.0.1 ho continui crash che rendono la navigazione impossibile. ho win xp, non utilizzo temi aggiuntivi. E' escluso che abbia qualche virus. Cosa potrebbe essere?

Offline gudboi

« Risposta #18 il: 20 Settembre 2008 06:41:33 »
Ho reinstallato Firefox 2, l'errore è presente lo stesso. Prima di installare Firefox 3 il  crash del browser succedeva raramente, ma proprio pochissime volte.
Ora provo reinstallare La versione 3.

Offline gudboi

« Risposta #19 il: 20 Settembre 2008 06:50:32 »
Niente da fare !  :x

Offline gudboi

« Risposta #20 il: 20 Settembre 2008 06:56:38 »
All'apertura delle schede dopo il crash, quando il browser ricarica le pagine memorizzate e arriva a quella che da i problemi, non cambia nulla, l'errore fa di nuovo il suo lavoro. La soluzione è chiudere la scheda con problemi oppure cliccare   la freccia "indietro" prima che il browser vada in crash !

Offline gudboi

« Risposta #21 il: 20 Settembre 2008 06:59:51 »
L'errore è presente anche lavorando con  più finestre non solo con più schede.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #22 il: 20 Settembre 2008 07:45:41 »
Ciao, non sei obbligato a scrivere un post ogni 2 minuti, puoi anche modificare quelli esistenti... ;)

Offline theshark03

« Risposta #23 il: 20 Settembre 2008 09:01:00 »
Ho sempre utilizzato firefox senza nessun problema. Ora tuttavia, con la versione 3.0.1 ho continui crash che rendono la navigazione impossibile. ho win xp, non utilizzo temi aggiuntivi. E' escluso che abbia qualche virus. Cosa potrebbe essere?

help!

Offline gudboi

« Risposta #24 il: 20 Settembre 2008 17:14:13 »
Ciao, non sei obbligato a scrivere un post ogni 2 minuti, puoi anche modificare quelli esistenti... ;)
Ciao,
hai ragione, non sono molto pratico con i forum.
Ecco un sito che non posso accedere perché l'errore manda subito in crash il browser :
www.hwupgrade.it
Grazie.

Offline alessio_milano

« Risposta #25 il: 22 Settembre 2008 17:30:53 »
Anche a me su alcuni siti firefox 3.0.1 con Xp sp2, mi si blocca, anche in safe mode.

Ciao

Alex

Offline Frank85

Ciao, ho letto qui sopra che anche altre persone hanno il mio solito tipo di problema, a me arriva l'avviso "si è verificato un errore in firefox.exe l'applicazione verrà chiusa" quando cerco di collegarmi alla mail sul sito di virgilio, inserisco i dati di accesso e quando clicco su entra arriva questo messaggio. LA cosa è che mi succede anche con explorel, nn perchè lo uso ma visto che comunque è nel computer ho provato a vedere se con lui la mail riuscivo ad aprirla, nInete da fare mi dice che explorer.exe verrà terminato. Ma una volta mi ha dato anche un altro nome "si è verificato un errore PLUGIN-CONTAINER.EXE verrà chiuso".
ho solo problemi con il sito virgilio e alice, sono della stesa casa giusto!?

La versione di firefox è 3.6.15
il sistema operativo è windows xp sp2

Ho provato a usare firefox in modalità provvisoria ma ho sempre il medesimo errore, ho fatto le scanzioni di virus ho deframmentato, sono tornata indietro con i processi sul computer, ho cancellato uno ad uno gli aggiornamenti di java e flash player che avevo fatto di recente, ma non cambia niente.
Spero di risolvere presto altrimenti formatto e chi s'è visto s'è visto.  :(

« Ultima modifica: 14 Marzo 2011 11:57:32 da Frank85 »

Offline RNicoletto

• MondoWin
...LA cosa è che mi succede anche con explorel, nn perchè lo uso ma visto che comunque è nel computer ho provato a vedere se con lui la mail riuscivo ad aprirla, nInete da fare mi dice che explorer.exe verrà terminato...

Se il problema ti si presenta anche con IE allora non si tratta di un problema di browser ma di sistema. Ti conviene rivolgere a forum generalisti quali MegaLab o Hardware Upgrade.