Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Eliminare la cronologia della barra degli indirizzi  (Letto 5663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: &lt;P&gt; Eliminare la cronologia della barra degli indirizzi
« Risposta #15 il: 11 Febbraio 2015 08:09:23 »
Purtroppo è un template (modello).
Grazie per la segnalazione, vedo che riesco a fare ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:<P> Eliminare la cronologia della barra degli indirizzi
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2020 12:29:26 »
Ciao @Underpass, ho fatto le ultime modifiche a questo articolo e inserito una nuova immagine fx77 a fine articolo fatta con Mac (in fx78 è identica).
Che sia il caso di fare anche quella Linux e Windows visto che nell'articolo all'inizio c'è un'immagine fatta per ognuno dei tre s.o.?

Ho scritto nella discussione dell'articolo perché adesso (non so da quale versione di Firefox) non c'è più la freccia Dettagli per espandere l'elenco e il pulsante non è più "Cancella adesso" ma "OK"
https://support.mozilla.org/en-US/kb/remove-websites-address-bar-suggestions/discuss/8863#post-19646

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:<P> Eliminare la cronologia della barra degli indirizzi
« Risposta #17 il: 25 Giugno 2020 12:36:15 »
L'immagine per Linux non mi è possibile farla al momento, purtroppo. Per Windows ti serve?

edit: secondo me facevi la modifica in originale, e zitto ;)
Ho guardato in fx68 e già quella freccia  "Dettagli" non è presente. Personalmente è una funzione che forse avrò usato una volta. La cronologia è fondamentale, per me, figurati che voglia che ho di cancellarla...
« Ultima modifica: 25 Giugno 2020 12:43:45 da Underpass »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:<P> Eliminare la cronologia della barra degli indirizzi
« Risposta #18 il: 25 Giugno 2020 12:50:18 »
L'immagine per Linux non mi è possibile farla al momento, purtroppo. Per Windows ti serve?
secondo me non è necessaria visto che prima per quell'immagine ne avevamo fatta una Windows valida per tutti e tre i sistemi operativi ;-)

Citazione
edit: secondo me facevi la modifica in originale, e zitto ;)
Ho guardato in fx68 e già quella freccia  "Dettagli" non è presente. Personalmente è una funzione che forse avrò usato una volta. La cronologia è fondamentale, per me, figurati che voglia che ho di cancellarla...
Sì, ci avevo pensato (di solito le faccio) ma in questo caso preferirei che la facesse Alice che forse riesce a risalire a quando è cambiata 'sta cosa. Anch'io credo di aver usato quella funzione una o due volte nel corso degli anni...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:<P> Eliminare la cronologia della barra degli indirizzi
« Risposta #19 il: 25 Giugno 2020 12:52:11 »
Mo lo faccio io...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:<P> Eliminare la cronologia della barra degli indirizzi
« Risposta #20 il: 25 Giugno 2020 16:34:43 »
La cronologia è fondamentale, per me, figurati che voglia che ho di cancellarla...
Una volta tanto andiamo d'accordo...  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.