Ho recentemente installato Firefox 3.0.1 (me lo ha chiesto Firefox in automatico) e purtroppo come immaginavo ho avuto problemi.
Il più seccante è che ogni volta che provo ad aprire una foto mi appare questa schermata
come si fa a non farla più apparire? (ho già provato a canccelare la selezione nel menù avvisa sempre prima di aprire questo file,non me lo chiede più per la stessa foto,ma per tutte le altre si).
Poi prima di Firefox 3.0.1 mi salvava le foto nell'ultima cartella scelta per le foto e i video nell'ultima cartella scelta per i video,ora non più,non fa più distinzione e mette tutto nell'ultima cartella da me scelta.
Oltre alle estensioni che non funzionavano più e ho dovuto forzare,insomma mi sono pentito di avere aggiornato Firefox,andava così bene prima,non c'è modo di evitare gli aggiornamenti senza essere tormentati di continuo sull'esistenza di nuove versioni?
Sono un incompetente in fatto di browser quindi ogni aggiornamento il bilanciamento tra miglioramento e peggioramento della navigabilità pende sempre più nella direzione del peggio.
OK mi fermo qui per non far venire il mal di testa all'eventuale benefattore che vorrà aiutarmi per risolvere almeno il primo problema (finestra avviso ),per il resto no problem,posso sopravvivere,ma le finestre no,sono una vera rottura.
Grazie in anticipo