Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: RealPlayer Browser Record Plugin 1.0 NON compatibile con MOZILLA ultima version  (Letto 4586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bukger

  • Post: 3
Da quando ho scaricato ultima vers. di Mozilla ,non riesco più a scaricare i video,sono costretto ad andare su I.E. per farlo. CHI MI AIUTA ?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è

robabilmente il componente aggiuntivo - che non conosco - non è compatibile con FF3 ed è stato disattivato.
Devi attendere che venga aggiornato, nel frattempo potresti usare downloadHelper:

http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=635
Ciao

Offline bukger

  • Post: 3
Da quando ho scaricato ultima vers. di Mozilla ,non riesco più a scaricare i video,sono costretto ad andare su I.E. per farlo. CHI MI AIUTA ?

Offline bukger

  • Post: 3
ad esempio se vado su *** link rimosso *** con I.E. ,mi si presenta in alto a destra del video trasmesso la dicitura "scarica",mentre se uso ultima versione di Firefox (con penultima funzionava.......) non me lo consente.........inutilmente ho installato DownloadHelper,ammesso che riesca a capirne funzionamento.......... CHI MI AIUTA ?!

« Ultima modifica: 31 Agosto 2008 14:46:09 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Perdonami, ma che cosa delle seguenti frasi non si capisce?

1) Dal regolamento:

Citazione
Da evitare l'apertura di discussioni aventi per oggetto contenuto illegale o per adulti, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.

2)

Probabilmente il componente aggiuntivo - che non conosco - non è compatibile con FF3 ed è stato disattivato.
Devi attendere che venga aggiornato, nel frattempo potresti usare downloadHelper:

http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=635

Grazie dell'attenzione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.