Guarda, se non cancello questa esasperante discussione è perché mi servirà come prova durante il processo....
1) SIIIIII!!! Lascia in pace Firefoooooox!
E tieni presente che comunque Ccleaner
potrebbe cancellarti altre cose di Firefox (non so bene cosa, lo ammetto... ma ormai comincio a odiare quel programma quasi quanto questo topic... toh beccati
'sto link e
questo e
questo);
2) Non ti basta
un solo pulitore del registro, no, eh?
Fai come vuoi... io personalmente utilizzo il solo
RegSeeker e non ho mai avuto problemi, ma siamo Off Topic già dal primo post di questo thread, per cui non aggiungo altro...
Magari, per sbarazzarmi di te, ti segnalo un software che ti terrà impegnato un altro paio di mesi così non posterai più in questo topic (anche se spero proprio in tutto il Forum, ma so di chiedere troppo):
EasyCleanerNon contattarmi in PM per chiedermi giudizi sull'applicazione perché non la conosco, ma ne ho letto un gran bene.
Ovviamente sai, vero, che verrò ufficialmente richiamato nella sezione
Amministrazione di Mozilla Italia perché sto sprecando spazio nel loro database con questi argomenti non strettamente correlati con i prodotti di Mozilla?
Ho già 2
"warning" e al terzo mi scatterà il ban temporaneo dalle funzioni di Moderatore per cinque giorni. Grazie, grazie...
3) Sì, non volevo fare pubblicità, ma grazie a te ora mi beccherò il quarto
"warning".
Spero che nessun altro scriva più nel topic più stressante di questi ultimi 15 mesi....