Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox 3 uscendo non chiude il processo!  (Letto 11740 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pallottino

  • Post: 2
Firefox 3 uscendo non chiude il processo!
« il: 18 Luglio 2008 10:38:52 »
Uso da mesi FF3.0 (oggi aggiornato a 3.0.1) su Windows XP Home 2002 SP 2 con 4 sole estensioni. Il problema è che quando chiudo il programma il processo nel task manager rimane sempre (è come se si chiudesse solo la finestra visibile ma non il programma e ciò accade sempre non solo qualche volta).

Mentre la versione 2 (dove mi accadeva la stessa cosa) consentiva di aprire una nuova istanza di FF (seppure col problema che veniva aggiunto ogni volta un nuovo processo in task manager) la versione 3 non lo consente più. Ogni volta che intendo avviare nuovamente FF3 devo enstrare in task manager e terminare il processo manualmente.

Ho reinstallato alcune volte FF ma senza successo.

Mi potete dare una mano?

Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22430
Re: Firefox 3 uscendo non chiude il processo!
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2008 11:10:17 »
Secondo me dovresti provare a fare un' Installazione pulita di Firefox
Fatti magari prima una copia di backup della tua cartella profilo e salvala da qualche parte
(anche sul desktop), serve per recuperare eventuali files come segnalibri, password ...

Offline mik93

  • Post: 5
Re: Firefox 3 uscendo non chiude il processo!
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2008 09:57:43 »
anche a me succede la stessa cosa con ff3 ed è molto fastidiosa, con ff2 non succedeva ..... stò cercando soluzioni da un sacco di tempo, ho gia provato a fare un installazzione pulita, a creare un nuovo profilo ma niente ..... aiutateci .....

Offline Pallottino

  • Post: 2
Re: Firefox 3 uscendo non chiude il processo!
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2008 07:19:47 »