Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: FF 2.0.0.16 - Perdita impostazioni  (Letto 786 volte)

Offline Raphus

FF 2.0.0.16 - Perdita impostazioni
« il: 18 Luglio 2008 08:54:34 »
Ieri ho aggiornato FF e stamattina, quando l'ho riaperto, l'ho trovato così:
- persa impostazione pagina principale;
- persa l'impostazione di connessione;
- persa l'impostazione del tema;
- persi metà dei segnalibri (curioso... nella cartella Musica sono rimasti i siti da A a P e gli altri sono spariti...)
- mantenuta la gestione pw;
- mantenuti i componenti aggiuntivi (ma AdBlock, che ieri era aggiornato, mi ha chiesto di sottoscrivere una lista ex-novo...)
Sono andato in profilo ma anche lì i contenuti (p.e di bookmarks.html) risultano corrotti per cui non so come poter ripristinare la situazione precedente con la creazione di un nuovo profilo...
Ho anche cancellato il localstore.rdf ma è servito solo a ripristinare (parzialmente) il tema...

Che devo fare?
Grazie

Offline Raphus

Re: FF 2.0.0.16 - Perdita impostazioni
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2008 09:24:08 »
Sono riuscito a ripristinare i bookmarks dalla cartella bookmarkbackups... però ora ho una doppia "Cartella della Barra dei Segnalibri", vorrei eliminare il doppione ma la funzione elimina non è attiva e nemmeno riesco a cancellarlo da bookmaks.html...
???

Offline Raphus

Re: FF 2.0.0.16 - Perdita impostazioni
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2008 09:28:53 »
Scusate... fatto! Bastava andare in gestione segnalibri e impostare una delle due cartelle come "cartella della barra dei segnalibri"... così ho potuto cancellare il doppione...