Underpass, credo tu abbia visto che c'è un nuovo articolo per Firefox su Android
https://support.mozilla.org/en-US/kb/change-look-firefox-android-using-themesVolevo tradurlo ma ho dei dubbi sul percorso per arrivare ai Componenti aggiuntivi.
Nell'articolo si parla di
Tap the menu Menu button (on some phones this is a hardware button, on others it is a soft menu in the top right) and then tap Tools and tap Add-ons.
(cos'è un "soft menu", come tradurlo? un "menu del programma"?)
Sul mio dispositivo HTC Desire HD non posso aggiornare versione Android a ICS perché l'HTC ha deciso di non renderlo disponibile per il mio dispositivo e devo tenermi la 2.3.5 o cercare una rom alternativa (ho visto che ce ne sono ma per me che non ci capisco niente è un problema più che altro di fare danni, quindi lascio perdere finché non trovo un esperto che mi aiuti dispositivo in mano).
Nel mio caso il percorso è Manu > Altro > Componenti aggiuntivi.
Quindi ho deciso di scrivere nella discussione relativa all'articolo per segnalare la diversità di percorso per chi ha dispositivi non aggiornabili.
Volevo sapere, visto che il tuo smartphone è aggiornato, se quel percorso è corretto e se "Tools" è stato tradotto con "Strumenti".