11 Gennaio 2025 18:11:08
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
salve a tutti...volevo un aiuto e vi spiego su cosa:io uso Firefox e le sue applicazioni quando entro in Hattrick.org...ora il problema è che non riesco a visualizzare alcune grafiche e mi dice che il motivo è che bisogna installare dei plugin aggiuntivi...allora ci clicco sopra e mi dice ke il plugin mancante è Adobe Flash Player e mi dice che cliccando posso installarlo subito...provo ad installarlo ma nulla dice che non è possibile completare l'installazione allora mi dice di provare a seguire l'installazione manuale...mi manda sul sito di adobe e mi mi dice di installare la versione di Flash Player....io accetto e prima mi salva sul pc l'installazione poi provo ad aprirla sembra completarla ma nulla....i plugin continuano a non vedersi...ora con IE non mi dà questi problemi...solo con Firefox ma non voglio usare IE ...qualcuno mi potrebbe aiutare???gliene sarei molto grato...saluti a tutti
io uso Firefox e le sue applicazioni quando entro in Hattrick.org..
Citazione da: Slevin - 15 Luglio 2008 22:33:37salve a tutti...volevo un aiuto e vi spiego su cosa:io uso Firefox e le sue applicazioni quando entro in Hattrick.org...ora il problema è che non riesco a visualizzare alcune grafiche e mi dice che il motivo è che bisogna installare dei plugin aggiuntivi...allora ci clicco sopra e mi dice ke il plugin mancante è Adobe Flash Player e mi dice che cliccando posso installarlo subito...provo ad installarlo ma nulla dice che non è possibile completare l'installazione allora mi dice di provare a seguire l'installazione manuale...mi manda sul sito di adobe e mi mi dice di installare la versione di Flash Player....io accetto e prima mi salva sul pc l'installazione poi provo ad aprirla sembra completarla ma nulla....i plugin continuano a non vedersi...ora con IE non mi dà questi problemi...solo con Firefox ma non voglio usare IE ...qualcuno mi potrebbe aiutare???gliene sarei molto grato...saluti a tutti Ho esattamente lo stesso - stesso problema!!Ho fatto e provato tutto quello che avete scritto. Niente! Ma com'e' possibile??