Il plugin originale di cui si tratta in questo articolo può funzionare su Windows XP, tuttavia, è vivamente consigliata l'installazione della nuova versione, descritta nell'articolo Installazione Plugin Windows Media Player.
non tornano le virgole e io comunque renderei ...
potrebbe funzionare su Windows XP, tuttavia è vivamente...
# Windows Media Player Plug-in Dynamic Link Library
File name: npdsplay.dll
# Microsoft® DRM
File name: npdrmv2.dll
# Microsoft® DRM
File name: npwmsdrm.dll
File name va tradotto (come da immagine).
I tre file che costituiscono il plugin Windows Media Player devono già essere inclusi in Windows (XP Home, XP Professional e versioni precedenti).
Io direi o ...
sono già inclusi.. o ...
dovrebbero essere già inclusi...
Occorre scaricare i tre file dal sito dlldump.com:
# Fare clic sul link npdsplay.dll per aprire la pagina da cui scaricare questo file.
# Fare clic sul link Click Here To Download... .
link=collegamento
Verificare il funzionamento dell plugin
pubblicità occulta alla "dell"
La pagina al link seguente presenta contenuto multimediale che richiede il nuovo Windows Media Player plugin.
Se il filmato viene caricato e visualizzato senza problemi, ciò vuol dire il plugin è stato installato correttamente: http://plugindoc.mozdev.org/testpages/wmp9.html
nuovamente link=collegamento
e leverei "ciò"
Questa sezione descrive i problemi noti con il plugin originale di Windows Media Player e le possibili soluzioni del caso
Questa frase non mi sconfinfera in due punti "problemi noti con il plugin" (problemi del plugin?) e le soluzioni del caso (toglierei "del caso")
Questa sezione descrive alcuni problemi noti del plugin originale di Windows Media Player e le possibili soluzioni
Se è installato il lettore multimediale VLC Media Player, il suo plugin può andare in conflitto con il plugin di Windows Media Player. È necessario quindi rimuovere manualmente il plugin di VLC da Firefox.
Se è installato il lettore multimediale VLC Media Player, il suo plugin può entrare in conflitto con il plugin di Windows Media Player. È necessario quindi rimuovere manualmente il plugin di VLC da Firefox.
Se è installata l'estensione AdBlock ed è attiva, quest'ultima potrebbe nascondere il lettore se è attiva l'opzione OBJ-TABS.
Troppe volte "attiva", sostituirei l'ultimo con "se è selezionata l'opzione".
Fare clic su Strumenti nella Barra dei Menu, e selezionate Opzioni.... Si aprirà la finestra delle Opzioni. Selezionate il tab Prestazioni .
selezionare twice
Fare scorrere il cursore fino a portarlo a metà dell'intervallo dei valori possibili.
anche più semplicemente
[/quote]Fare scorrere il cursore fino alla metà dell'intervallo dei valori possibili. [/quote]
io poi sostituirei "
elemento multimediale" a "contenuto multimediale"
* Fare clic con il destro del mouse sul seguente link e salvare il file sul proprio Desktop: http://plugindoc.mozdev.org/resources/wmp9.reg
* Una volta scaricato, cliccare su di esso due volte. Una finestra pop-up chiederà se si è sicuri di voler aggiungere le informazioni al Registro di Windows. Fare clic su Si.
direi, visto che non ci sono problemi di spazio "
tasto destro", poi link=collegamento, e "cliccare su di esso due volte"="fare doppio clic"
Tuttavia, questa procedura è altamente sconsigliata agli utenti meno esperti e comunque non è raccomandata.
eliminerei la virgola dopo "tuttavia"
Operazione non consentita del plugin di Windows Media Player
" Windows Media Player Plug-in Dynamic link library. Il plug in ha eseguito un'operazione non valida.
"non valida" o "non consentita"?
Assicurarsi di non avere estensioni (come NoScript e AdBlock Plus) che stiano impedendo il funzionamento di JavaScript relativamente al sito visitato.
"Assicurarsi di non avere installato" oppure "Assicurarsi che alcune estensioni ... non stiano impedendo..."
A causa di una decisione dalla Commissione Europea, a Microsoft è stato imposto di rilasciare nei paesi della Comunità Europea versioni di Windows prive di Windows Media Player e di supporto ai contenuti multimediali. La N infatti sta per "NON con Windows Media Player". A causa di questa restrizione, non è possibile installare Windows Media Player per riavere le complete funzionalità.
"A causa di una decisione della Commissione Europea è stato imposto a Microsoft..." e l'ultima frase in grassetto non mi convince.
--
smetto qua perché ho finito il tempo.. sono al problema "Non accade nulla quando si fa clic su "Play"" escluso..
ciao!