Autore Topic: [FF]Tabbrowser extensions e colore barra caricamento pagina  (Letto 4737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Loco

  • Post: 7
Ciao...ebbene si anch'io sono passato a firefox (grandioso)

Ho installato l'estensione tabbrowser extensions....vorrei sapere come si cambia il colore della barre (ora è blu) che appare sopra il nome della scheda quando carico una pagina....

Vorrei sapere anche come si cambia il colore del carattere del nome delle schede...


grazie amisci...
 :wink:

Offline cecca

  • Post: 6456
[FF]Tabbrowser extensions e colore barra caricamento pagina
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2004 14:16:38 »
Io ti posso e voglio dare il benvenuto fra noi!

Per il resto...Non uso quell'estensione in quanto sconsigliata e pesantuccia...  :lol:
Ma so che qui c'è gente che la usa e ne è felice, per cui... attendi che qualcuno ti saprà di certo aiutare...

Offline Loco

  • Post: 7
[FF]Tabbrowser extensions e colore barra caricamento pagina
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2004 14:23:26 »
Ciao anche a te....ma il colore del carattere del nome delle schede penso si possa cambiare a prescindere dalla estensionec :)

Offline cecca

  • Post: 6456
[FF]Tabbrowser extensions e colore barra caricamento pagina
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2004 14:38:18 »
In Strumenti --> Opzioni puoi cambiare i caratteri ed i colori, ma non credo sia quello che cerchi tu...

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[FF]Tabbrowser extensions e colore barra caricamento pagina
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2004 20:12:55 »
So per certo che è possibile cambiare caratteri e colori e perfino le dimensioni della label di una scheda usando TBE (lo lessi una volta sui forum di MozillaZine) ma sinceramente non mi ricordo più come si fa, difatti anche io come cecca usao TBP e non TBE...

Comunque puoi provare a leggere la documentazione riguardante TBE sulla pagina dello sviluppatore per vedere se trovi quel che fa al caso tuo.

Ciao :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.