ehm ....

so che è scioccante, ma tutte queste righe di configurazione, comandi etc ......
Dove li devo inserire?

Non ho mai usato nulla del genere e rimpiango sempre più il vecchio Firefox col quale avevo più confidenza.
Chiarisco meglio il problema:
Io ho di certo molti indirizzi salvati nei preferiti, ovvio. Sono tutti catalogati e suddivisi per argomento.
Ricordo anche che uno dei siti che ho visitato appena installato FF3 è stato Topolino.it
Da allora, anche se cancello tutto quello che il sistema mi fa cancellare da menu io continuo a trovare Topolino nella stupida barra intelligente, anche se non ho più visitato il sito, come pure ritrovo gli ultimi siti visitati (che di solito corrispondono a segnalibri salvati, ma non sempre) con l'ultimo messo in alto. Vorrei sapere come fare sparire questi indirizzi da questa barra. Sono utili, non lo nego, ma quando faccio pulizia vorrei ritrovare tutto vuoto e cercare quello che voglio sia tramite i segnalibri che digitando da zero.
Se poi, come ho letto in altri quesiti di questo stesso sito, questa barra è un misto di segnalibri e siti recenti, io con quegli strani comandi potrei bloccare a zero i segnalibri, ottenendo però un doppione della barra della cronologia

Certo che se devo andare ad impelagarmi con qualcosa di simile al regedit ....orrore .... torno ad explorer.
Grazie a tutti per risposte e consigli
Alfonso